giovedì 9 aprile 2015

TOYLAND, IL MIO NEGOZIO DI GIOCATTOLI!!

Mamme e papà, nonni, zii…. aprite bene gli occhi e leggete questa recensione, stasera vi suggerisco un negozio di giocattoli fornitissimo per realizzare i sogni dei vostri bambini!
Vi presento TOYLANDGIOCATTOLI, un negozio che è il paese dei balocchi di bambini e ragazzi.
Toyland nasce a Parma in via Lanfranco n. 4 e per accorciare le distanze con tutti noi che desideriamo trovare giochi di tutti i tipi per i nostri bambini, da adesso è anche on line su www.toylandstore.it.
Troverete tanti articoli per tutti i gusti ad un prezzo davvero competitivo, spesso si trovano offerte on line e la spedizione è rapidissima.
Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda che a scopo valutativo mi ha inviato questi deliziosi articoli del personaggio preferito dai miei figli: 

Il Treno di nonno pig è composto da Nonno pig, Peppa Pig e George.
Questi ultimi 2 sono gli unici removibili, mentre Nonno Pig fisso alla guida del treno.
I miei figli si sono innamorati subito del giocattolo perché è esattamente la fedele riproduzione del treno del nonno pig visto in TV.

La locomotiva ha ben due vagoni che si possono sganciare e riagganciare infinite volte per la creatività e il divertimento dei bambini.

Album di PeppaPig, rilegato ad anelli fissi, con tanti stickers da incollare sui fogli per creare immagini e disegni originali.

Set Diario con lettere e penna diPeppa Pig è un set regalo per bimbe.

All’interno della graziosa scatola si trova il diario segreto di Peppa Pig, tutto rosa con glitter, lucchetto e chiave!!


C’è poi una bella penna in tinta abbinata e 6 buste da lettere e fogli rosa legati in un nastrino di raso, rigorosamente anch’esso rosa!!


Da Toyland si possono trovare tanti giocattoli stupendi e con personaggi più richiesti come questi di peppa Pig che vi ho appena mostrato, ma non solo……………….. guardate quante proposte ci sono on line, ve ne mostro qualcuna…



Non vi resta che visitare le pagine Toyland e scegliere i giocattoli preferiti dai vostri bimbi e ragazzi!! 


Alla prossima con
Noa reviews

Xxx

24 commenti:

  1. è il periodo di frozen per la mia se la vede impazzisce
    Parma è vicino casa mia magari un salto lo faccio!!

    RispondiElimina
  2. Wow che bell negozio online per fre acquisti per i bimbi giusto che mi serve tra qualche settimana un bel regalino vado subito a vedere

    RispondiElimina
  3. Io sono riuscita a trovare un giocattolo introvabile x mio nipote. Grazie di avermelo suggerito.

    RispondiElimina
  4. Io sono riuscita a trovare un giocattolo introvabile x mio nipote. Grazie di avermelo suggerito.

    RispondiElimina
  5. Che carini questi giochi, oggi tutti i bimbi amano Peppa Pig

    RispondiElimina
  6. Cercavo proprio questi giochini per mia figlia anche lei impazzisce per Peppa Pig, vado a vedere nel sito e nello shop cosa posso trovare per lei.

    RispondiElimina
  7. Questi giochini sono proprio carini
    Vado a sbirciare sul loro sito non si sa mai che trovo qualcosina per i miei nipoti.
    Grazie
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. Mio figlio impazzirebbe alla vista di quel trenino, coror a prenderne uno anche per lui sul toyland, grazie

    RispondiElimina
  9. Ma che carino quel trenino di Peppa, mia nipote se ne innamorerebbe, devo comprarglielo

    RispondiElimina
  10. Ma che carini questi giochi....I miei figli impazzirebbero. Vado a visitare il sito....grazie mille

    RispondiElimina
  11. I giocattoli mi fanno impazzire, poi Peppa pig è davvero un bel personaggio, grazie per la dritta, vado a controllare

    RispondiElimina
  12. Wow dei giochi favolosi, mia nipote va matta per Peppa, devo assolutamente regalarle tutto

    RispondiElimina
  13. Se mio nipote vedesse questo articolo mi manderebbe subito a comprare qualcosa!!! xD
    Il trenino di Nonno Pig è bellissimo *-*

    RispondiElimina
  14. Mia nipote ha tanta di quella roba su peppapig che potrei aprire un'edicola :) Post molto interessante.

    RispondiElimina
  15. è un bellissimo sito ricco di meravigliosi giochi per cui tutti i bimbi e non solo perderebbero la testa, poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  16. Ma questo è un modo di giochi perfetto per la gaia !!!

    RispondiElimina
  17. Ma quante cose bellissime, Peppa Pig piace tantissimo ai bimbi. Bel sito da visitare.

    RispondiElimina
  18. Ottima scelta, ti sei affidata ad un negozio fornitissimo e con giochi di qualità

    RispondiElimina
  19. Leggere il tuo posto mi ha portato indietro di quache anno... quanto giocattoli... per fortuna 2 cresciuti e mi resta da pensare solo al piccolo, anche io per cercare qualità e convenienza molte volte ho utilizzato il web... se non ricordo male ho anche comrato un gioco da questo sito... buon divertimento ai tuoi piccoli, ciao

    RispondiElimina
  20. ciaoo!! davvero molto interessante quest'articolo, non conoscevo questo negozio di giocattoli Toyland, davvero molto belli questi giocattoli di Peppa pig e la bambola disney frozen, i bimbi ne vanno matti!

    RispondiElimina
  21. Il paradiso per i miei nipotini...credo proprio che farò scegliere a loro qualcosina

    RispondiElimina
  22. Adoro i giocattoli mia figlia impazzirebbe per tutti questi ,vado a vedere i giochi di frozen grazie

    RispondiElimina
  23. Io sono più piccola di mia figlia, i giocattoli li vorrei tutti! ahahahah! Lei impazzirebbe per Masha... alla prossima occasione glielo compro!

    RispondiElimina
  24. Wowowowowow ho trovato un sito su cui vendono tantissime cose di Frozen, le mie nipoti mi ringrazieranno!!!
    gRAZIE ANCHE A TEEEEEEEEEE

    RispondiElimina