giovedì 12 febbraio 2015

Tornare in forma in 4 mosse con SanaWell: rimedi e prodotti naturali.

Ciao a tutte le mie followers affezionate e a quelle che mi hanno appena iniziato a seguire.
Oggi parliamo di un argomento che piace tanto a noi donne:
il corpo, star bene, dimagrire e sentirsi belle!!!
Se avete accumulato qualche chilo in più in queste settimane, tranquille!!!

Ho la soluzione!!!
Ribadisco sempre di tenersi in movimento con attività fisica e se non potete, almeno sforzatevi di camminare a piedi per ogni vostra commissione (già questo giova tantissimo all’organismo)!!!
Oltre al movimento, dovete curare l’alimentazione riducendo zuccheri e grassi, mangiando tante verdure e frutta e bevendo almeno 2 litri di acqua al dì!
Fatto questo, potete procedere a prendervi cura del vostro corpo anche dall’esterno, con prodotti mirati a migliorare l’aspetto della vostra pelle a buccia d’arancia e/o con depositi adiposi localizzati.

Non è facile, lo so, ma una beauty routine per il corpo ci vuole, accompagnata magari da massaggi di mani esperte, o fai da te! 
I prodotti che ho usato questa volta, me li ha sottoposti a scopo valutativo l’azienda Salute&Natura srl, che da più di 10 anni crea prodotti naturali e suggerisce soluzioni specifiche adatte ad  ogni esigenza, collaborando con fornitori ed esperti del settore, fino a fondare  la Promar Srl, azienda che distribuisce al consumatore finale, passando poi a distribuire anche la linea Sanawell, di cui vi parlo oggi!!!
Ecco i prodotti testati: 

SANAWELL è un marchio che rappresenta prodotti ideati di qualità, funzionali e efficacissimi, quali quelli di Cosmesi Naturale, Fitopreparati e Integratori Vegetali
Cliccatequi per scoprire le categorie che più vi interessano. 
Tornando a noi e alla beauty routine del corpo, oggi ci soffermiamo appunto su quest’ultimo. 
Poco fa vi ho ribadito che anche la pelle del corpo risente del sovraccarico di lavoro che spesso le affidiamo con un’alimentazione non adeguata e uno stile di vita troppo sedentario che causa cellulite, ritenzione, adipe localizzata e invecchiamento cutaneo dovuto all’attacco dei radicali liberi!!! 
Per contrastare tutto ciò ecco cosa ho provato io, oltre a mangiar sano e fare sport!

Ho praticato una serie di 5 saune + 5 idromassaggi + 5 massaggi emolinfatici utilizzando 

Si tratta di un olio drenante, adatto ad addome, fianchi e gambe.
Ha un potere rilassante grazie alla sua composizione e gradevole profumazione e in più, cosa importantissima, è capace di drenare e proteggere i capillari! La cellulite viene drasticamente ridotta grazie alla sinergia del massaggio con l’olio e con la depurazione “dall’interno” con 2 litri di acqua al giorno, frutta, verdure eccetera…..
Ottimo!!!
Ecco gli INGREDIENTI:
Paraffinum Liquidum, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Isopropyl Myristate, Isopropyl Palmitate, Lavandula Angustifolia Oil, Cupressus Sempervirens Leaf Oil, Citrus Limon Fruit Oil, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil, Linalool, Limonene, Bht.


A casa, come cura domiciliare fai da te ho usato 2 volte a settimana lo

Scrub Viso/Corpo150 ml

Questo Scrub ha azione Levigante e Purificante e io l’ho usato –personalmente- solo sul corpo a fine doccia!!!
Ho sfruttato la doppia azione dei microgranuli “esfoliante – tonificante”  per rimuovere le cellule morte e impurità e preparare il corpo al trattamento successivo, che vi mostro tra pochissimo.

Non avendo a casa, idromassaggio, sauna, o simili, ho sfruttato questo prodotti Sanawell che è ottimo davvero.
Ecco gli INGREDIENTI:
Aqua, Glycerin, Polyethylene, Propylene Glycol, Pyrus Malus Extract, Urea, Chamomilla Recutita Extract, Carbomer, Triethanolamine, Parfum, Sodium PCA, Sorbitol, Glucose, Sodium Glutamate, Hydrolyzed Wheat Protein, Glycine, Fructose, Squalane, Imidazolidinyl Urea, Tartaric Acid, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Potassium Hydroxide, Malic Acid, Lysine, Lactic Acid, Glycolic Acid, Limonene, Amyl Cinnamal, Methylisothiazolinone, Methylchloroisothiazolinone, CI 12150, CI 19140.

Dicevo che ho usato lo Scrub 2 volte a settimana, aiutandomi con un buon guanto di crine!
Dopo aver risciacquato la pelle dai residui dei microgranuli, e aver perfettamente asciugato la pelle, ho applicato

nella confezione da 150 ml.
La crema subito si assorbe, aiutandosi con movimenti circolari. 
Gli INGREDIENTI sono:
Aqua, Sucrose Polystearate, Coco-caprylate, Cyclopentasiloxane, Pentylene Glycol, Propylene Glycol Diethylhexanoate, cetyl Alcohol, Propylheptyl Caprylate, Caprylic Capric Triglyceride, Caprylyl-Caprylate/Caprate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Trimethylsiloxysilicate, Caffein, Butyrospermum Parkii Butter, Hydrogenated polyisobutene, Polymethylsilsesquioxane, HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Gelidium Cartilagineum Extract, Sodiuim Stearoyl Glutamate, Sodium Polyacrylate, Trimethylcyclohexyl Butylcarbamate, Hydroxyacetophenone, Lysolecithin, Sclerotium Gum, Xanthan Gum, Pullulan, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Sodium Phytate, 1, 2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Citric Acid, Parfum.

Come vedete si tratta di una potente ed efficiente Crema Corpo Anticellulite.
Ecco perché sin da subito ho notato che la pelle è diventata liscia (come dopo la sauna o idromassaggio ad esempio) e la cellulite con ritenzione idrica si sono attenuate!
La sinergia dei trattamenti sauna-idromassaggio-massaggi + scrub e crema a casa mi hanno fatto tornare in forma in soli 3 mesi ….
Ribadisco la necessità di agire da dentro e fuori il corpo, quindi: dieta, idratazione, sport, movimento, risposo, e prodotti adatti non devono mai mancare!!!

Con questa beauty routine la mia pelle è diventata più luminosa e tonica, e mi ha aiutata a rimodellare il fisico!!!

E voi?
Come vi prendete cura del vostro corpo?
Curiose di provare i prodotti Sanawell???

Visitate il Sito Web
e



Alla prossima con
 Noa reviews
Xxx