mercoledì 24 dicembre 2014

Australian Bush Flowers: gel occhi viso collo levigante ad effetto tensivo.




Oggi vi parlo di una marchio che basa tutta la sua filosofia sugli antichi rimedi floreali che gli aborigeni australiani hanno sempre utilizzato per trattare i disagi o gli squilibri emozionali, e diverse tematiche nell’ambito delle relazioni e dei comportamenti quali, la  sessualità, abilità nella comunicazione e crescita spirituale.
 Per rispondere a questi messaggi di aiuto vengono usati i Fiori Australiani, le cui essenze sono state scoperte e sviluppate dal Dr.Ian White, psicologo e biologo, un famoso terapeuta che ha sempre utilizzato metodologie naturali.

Io ho provato un validissimo prodotto a base delle essenze di questi fiori meravigliosi, ve ne parlo subito.
Sulla confezione si trova questo inciso:
 “Troverò del tempo per me stesso, nutrendo e occupandomi della mia persona. 
Scoprirò e imparerò ad amare il mio corpo nella consapevolezza che è parte integrante della mia unicità. 
AMA CIò CHE SEI.”
Già questo messaggio lascia trapelare tutto il programma ultrasensoriale e la missione di Australian Bush Flower!!!!
Questo gel l’ho trovato a dir poco miracoloso perché in un solo prodotto ho trovato diverse funzioni e qulità!
Infatti è di formulazione biologica, molto delicato sulla pelle, e allo stesso tempo nutre e rassoda la pelle e la rende luminosa e rinnovata.

Ovviamente questo gel occhi viso collo è a base di Australian Bush Flower Essences e Cellule Staminali della Rosa Alpina, ciò permette al siero di levigare e compattare la pelle, stendendo le rughe, soprattutto quelle di espressione.

Vi invito a visitare il sito web molto interessante e ricchissimo di prodotti e storia: Per tutte le informazioni chiedete pure agli esperti mandando una email a: info@bushflower.it