mercoledì 24 dicembre 2014

Australian Bush Flowers: gel occhi viso collo levigante ad effetto tensivo.




Oggi vi parlo di una marchio che basa tutta la sua filosofia sugli antichi rimedi floreali che gli aborigeni australiani hanno sempre utilizzato per trattare i disagi o gli squilibri emozionali, e diverse tematiche nell’ambito delle relazioni e dei comportamenti quali, la  sessualità, abilità nella comunicazione e crescita spirituale.
 Per rispondere a questi messaggi di aiuto vengono usati i Fiori Australiani, le cui essenze sono state scoperte e sviluppate dal Dr.Ian White, psicologo e biologo, un famoso terapeuta che ha sempre utilizzato metodologie naturali.

Io ho provato un validissimo prodotto a base delle essenze di questi fiori meravigliosi, ve ne parlo subito.
Sulla confezione si trova questo inciso:
 “Troverò del tempo per me stesso, nutrendo e occupandomi della mia persona. 
Scoprirò e imparerò ad amare il mio corpo nella consapevolezza che è parte integrante della mia unicità. 
AMA CIò CHE SEI.”
Già questo messaggio lascia trapelare tutto il programma ultrasensoriale e la missione di Australian Bush Flower!!!!
Questo gel l’ho trovato a dir poco miracoloso perché in un solo prodotto ho trovato diverse funzioni e qulità!
Infatti è di formulazione biologica, molto delicato sulla pelle, e allo stesso tempo nutre e rassoda la pelle e la rende luminosa e rinnovata.

Ovviamente questo gel occhi viso collo è a base di Australian Bush Flower Essences e Cellule Staminali della Rosa Alpina, ciò permette al siero di levigare e compattare la pelle, stendendo le rughe, soprattutto quelle di espressione.

Vi invito a visitare il sito web molto interessante e ricchissimo di prodotti e storia: Per tutte le informazioni chiedete pure agli esperti mandando una email a: info@bushflower.it

9 commenti:

  1. Sembra un prodotto valido e performante, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  2. ho dato una rapida occhiata al sito e mi è sembrato interessante. il bello è che in Australia usano molto i prodotti maturali a base di erbe e fiori che la natura offre. questi prodotti sono davvero affidabilissimi

    RispondiElimina
  3. QUESTO PRODOTTO PER ME è NUOVO, MA ANCHE LA MARCA NON LA CONOSCEVO... VADO A VISITARE SUBITO IL SITO... MI INTERESSANO QUESTE VIRTU' DEI FIORI....

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo brand cosmetico ma sembra davvero valido. Da provare

    RispondiElimina
  5. Non ho mai sentito parlare di questo brand, mi piace molto il package e sembra ottimo! Da provare

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo marchio e i loro nuovi prodotti, devono essere tutti molto buoni corro sul sito

    RispondiElimina
  7. Non avevo mai sentito parlare di questo interessantissimo prodottino per la cura del viso!
    Vado a leggere di più nel sito!

    RispondiElimina
  8. Un marchio nuovo per me, mi incuriosisce davvero tanto!

    RispondiElimina
  9. Ciao non li conoscevo... mi sono innamorata :D

    RispondiElimina