mercoledì 1 ottobre 2014

Rimedi contro la cellulite e ritenzione? Problemi intestinali? Insonnia? AVD Reform ha una soluzione per tutto e tutti!!!!



Se mi seguite assiduamente, conoscerete benissimo AVD Reform
di cui vi ho parlato altre volte….

Quest’azienda è diretta dal Presidente Ravasini da più di 30 anni con lo scopo di produrre solo prodotti naturali in grado di aiutare a preservare il benessere psicofisico dell’individuo, nella sua accezione più completa che va oltre l’assenza di patologia.

Questa volta vi parlo di altri validissimi prodotti AVD Reform:

Cremamirabilis

Che mi sta aiutando tantissimo con la ferita del cesareo, perché con la sua azione cicatrizzante e disinfettante dell’olio ozonizzato favorisce la naturale rigenerazione del tessuto cutaneo.

La userò anche per il prossimo intervento.

Trovo sia eccezionale, soprattutto per la sua composizione totalmente naturali: Aqua, Ozonized Sunflower Oil Lipoic acid, Cetearyl alcol, Octyldodecanol, Caprilic/Capric triglyceride, Glycerin, Sodium acrilate copolimer, Cetheareth 25, Tea stearate, Glyceryl stearate, Olea europea, Thioctic acid, Dimethicone, Sodium dehydroacetate, Sorbic acid, BHT, BHA, Imidazolidinyl urea

L’applicazione risulta facilissima, a giorni alterni una sola volta al dì!



Per ripristinare la flora batterica del pancino del mio piccolo Gabriel, danneggiata dall’ultima influenza intestinale che ha contratto, ho usato 
Questo è un validissimo integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi gastroprotetti.

 
Gabriel si è sentito subito meglio, già dopo 3 giorni di assunzione, con 1 misurino x 3 volte al dì, infatti l’apporto di fermenti lattici vivi ad azione probiotica, come il Lactobacillus rhamnosus LRH11, Lactobacillus acidophilus LA5 e Bifidobacterium bifidum BB12, favorisce l'equilibrio della flora intestinale ed è indispensabile in tutti i casi di disbiosi intestinale. Acticolon 0/12  favorisce lo sviluppo e la modulazione del sistema immunitario.



Io, invece ho testato i seguenti prodotti che vado a illustrare partendo da  

Un ottimo integratore alimentare a base di polisaccaridi da Acacia catecu e Linfa di betulla, che mi ha regolarizzato il metabolismo di grassi e carboidrati, drenandomi alla perfezione dopo le vacanze, periodo in cui tutti mangiamo troppo e male, abusando di zuccheri, sale e bibite gassate, che abbinate alla sedentarietà e l’ozio tipico delle vacanze, ci gonfia di ritenzione di liquidi!!!
Da un lato ho controllato il mio peso con AttivaTre Linea assumendo solo 1 misurino del suo composto,
 e ci ho abbinato anche 1 misurino di  
un altro favoloso integratore alimentare a base di piante ed estratti vegetali titolati appositamente studiato per favorire –anche’esso- il drenaggio di liquidi corporei e attivare il metabolismo dei lipidi.
Mi sono trovata grandemente grazie a questi 2 prodotti, sono rientrata subito nei miei tubini e abitini pre-vacanza, e ho recuperato la forma di sempre!!!
Noemi- kili vacanzieri 1-0!!!!
Ora come mantenimento sto utilizzando N. 12 Phitoplex Betulla che coadiuva la fisiologica funzionalità renale favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
Contrasta il formarsi della cellulite e della ritenzione idrica, così con sole 40 gocce al giorno e passeggiate di 20 minuti al dì mi sto mantenendo in formissima!!
Ecco la sua composizione: Acqua, alcool, Betulla foglie 40%, Pilosella pianta intera, Ciliegio peduncoli, Tarassaco radice, Mais stigmi, Frassino foglie, Ononide radice. Oligoelementi a base vegetale: Potassio (K)

Infine, mio marito Paolo ha testato Tranquilphit
un integratore alimentare a base di piante ed estratti vegetali che svolgono una naturale azione rilassante favorendo il benessere mentale e il normale tono dell’umore.
Nei periodi di lavoro stressanti e opprimenti cui è stato sottoposto mio marito, Tranquilphit è un valido sostegno!
Questo integratore è base di Betulla, Faggio e Ginepro  ed è stato capace di far recuperare a Paolo  la sua calma di sempre, distendendolo e rilassandolo nelle ore notturne, favorendo il sonno che stentava ad arrivare a causa dello stress! 5ml per 3 volte al dì lontano dai pasti e la tranquillità è ritrovata!!!

Che dire, AVD Reform ha una soluzione per tutta la mia famiglia, si prende cura di noi in modo naturale e sano!
Vi parlerò presto di una super novità firmata AVD…continuate a seguirmi e intanto visitate il SITO WEB di AVD Reform e la pagina FACEBOOK!

A presto. . .con una novità assoluta!