martedì 30 settembre 2014

Nail art, ricostruzione unghie, semipermanente, corsi e tante novità firmate: Clarissa nails!




Oggi vi parlo di Choice srl, un’affermata azienda estetica che dal lontano 1982 di dedica alla produzione e distribuzione di prodotti per la ricostruzione unghie, cura del corpo e cosmesi.
Il perno portante della Choice è Calogero Ciaccio che con la sua pluriennale esperienza nel campo dell’estetica cotribuisce alla crescita e innovazione dell’azienda, anche a livello internazionale!!!
La professionalità e la sicurezza dei prodotti fa di Choice srl un’azienda che soddisfa anche i clienti più esigenti e particolari!
Quest’azienda oltre a produrre tanti ottimi prodotti, li commercializza e tiene corsi di formazione profissionale, fornendo anche strumentazioni ideali alla messa in pratica di quanto imparato.
A tal proposito la Choice ha creato 
per fornire una seria formazione professionale, offre corsi strutturati in modo da consentire ai propri allievi di raggiungere i massimi risultati e di essere costantemente aggiornati. 
I corsi partono dai fondamenti per arrivare alle tecniche avanzate, garantendo una conoscenza completa ed una preparazione appropriata.
I prodotti dei cataloghi Clarissa Nails e David Sebastian costituiscono l’avanguardia della ricerca e della produzione della Choice e, affiancati alle soluzioni offerte dai cataloghi della American International Industries (Aii), di cui Choice è esclusivista per l’Italia, consentono alla Choice di soddisfare tutte le richieste.
Questi sono 2 prodotti di cui mi ha omaggiato Clarissa Nails della linea SuperNail:
Il primo prodotto è SuperNail ProGel: uno splendi e luminescente smalto semipermanente, è un prodotto innovativo e che rende in durata molto più di altri gel…resiste, infatti, fino a 3 settimane.
Ecco lo zoom sul pennello che ne facilita l’applicazione, garantendo uniformità e perfezione.
Basta applicare lo smalto e poi polimerizzarlo nella lampada UV…., 
procedendo poi a sigillarlo con il top coat che non ho a disposizione.
SuperNails ProGel è disponibile in 40 colori e io ho ricevuto il
Trophy Cup Glitter / 80102


Bellissimo vero? Autunnale e perfetto per le feste natalizie…. Poi vi farò vedere i miei capolavori….
Quando ci si stanca dello smalto, basta usare il secondo prodotto che ora vi presento…
Ecco il Gel Cleanser: un ottimo detergente che rimuove efficacemente tutte le tracce e residui di SuperNail Progel, di cui vi ho parlato qui sopra.. bastano solo 10 minuti per togliere il vecchio smalto e lasciare unghie sane e levigate!
Visitate il Sito Web e la Pagina Facebook
 
Tornerò a parlarvi di Clarissa al più presto…
Intanto, vi lascio agli appuntamenti con Clarissa:

OTTOBRE
6 Inizio corso regionale
31 Festa di halloween

DICEMBRE
6 Open day di natale