giovedì 19 giugno 2014

Un brand per ballerine e non: NON POSSO HO DANZA!

Non posso ho danza è un nuovissimo brand fashion che produce capi di alta qualità, simpatici e orginali 
Tutti i prodotti sono fabbricati esclusivamente in Italia al 100% e si contraddistinguono per l’entusiasmante nome:
 che rende questo brand un marchio riconducibile al settore sportivo e casual! 
Sono disponibili tantissime t-shirt di modelli diversi, dalla manica corta, al giromanica e tutte con divertenti e singolari stampe che sono ispirate alla danza classica, vuoi con stampe o con scritta a caratteri cubitali! 
Io ho iniziato questa grandiosa collaborazione con Non Posso Ho Danza 
e sono sicura andrà avanti con successo. 
Mi è stata inviata questa t- shirt graziosa e originale. 
Mi è stata omaggiata questa shopper di carta nera con manici semi rigidi al cui interno ho trovato la t shirt nella sua maestrale presentazione: un rotolo con fiocco delizioso, tutto di raso! 
E poi tanti adesivi !!! 

Credo che la cura dei particolari sia fondamentale per un brand che vuole emergere, e in questo caso,
eccelle davvero!! 
Graziosa t-shirt, ottima qualità e magistrale presentazione del prodotto!Questa è la variante rosa, carina no? 

Subito ho indossato la tee e sono corsa alla scuola di ballo a fare Zumba!!
Ma, Non Posso ho Danza 
non è solo t-shirt, bensì anche tute chic, canotte e felpe. 

E’ in uscita la nuovissima collezione e vi invito a seguirmi perché presto ve ne parlerò accuratamente. 
Visitate il sito QUI e troverete tante idee originali a prezzi vantaggiosi che vanno dai 20 ai 35 euro massimo. 
Lasciate un bel like qui sulla pagina FaceBook
A prestissimo!!!