lunedì 26 maggio 2014

Poche semplici mosse per preparare la pelle di corpo e viso all'estate: SONIA OLIVIERI!

Oggi torno a parlarvi di un’azienda che produce ottimi cosmetici viso e corpo, per donne, uomini e bambini…
un’azienda che vanta anni di esperienza e annovera una vasta gamma di prodotti all'attivo, prodotti di alta qualità e all’avanguardia tutti naturali! 
Sto parlando di Sonia Olivieri Cosmetici! 
La natura è la filosofia di questa grande azienda, che ìdea solo cosmetici rispettosi dell’ambiente e della salute umana, infatti ove possibile i prodotti sono PEG free, senza siliconi, senza idrocarburi saturi e senza conservanti. 
Per le mie followers ricordo il vecchio post, cliccate QUI e lo troverete…. 
Questa volta ho provato 3 ottimi prodotti, ve li presento uno per uno.
 Crema corpo riducente – Caffeina, Escina, Carnitina 
L’ho usata per una serie di 3 massaggi con una bravissima massaggiatrice professionale che ha fuso questa crema Sonia Oliveri con un olio da massaggio, per scivolare meglio…. 
Prima dei massaggi ho praticato un delicato scrub con sale ed olio integrale marino, per migliorare l’assorbimento della Crema Riducente di cui sto parlando. 
Dopo sole 3 applicazioni con massaggio emolinfatico o cupping massage, ho notato un miglioramento della cellulite e la pella e’ diventata subito più liscia e setosa. 
E’ un toccasana in vista dell’estate! 
Questi risultati sono garantiti dalla composizione ricca di olio di mandorle, caffeina, escina e carnitina. 
Anche la circolazione è migliorata, infatti la formazione della cellulite è dovuta proprio al cattivo microcircolo e l’applicazione di questa crema riducente, aiuta all’eliminazione ristagno dei liquidi che causano cellulite! 
Importantissimo, non mi stancherò mai di scriverlo, è bere 2 litri d’acqua al giorno, oltre a mangiar sano e fare sport, alternando con massaggi con creme eccezionali come questa in recensione. 
 
La crema riducente anticellulite Sonia Olivieri è PEG free, senza conservanti, senza paraffine, senza siliconi, metalli pesanti (nichel, cadmio, cromo, piombo, rame) < 0,1 ppm, olio di mandorle, carnitina, escina, caffeina. 
 
Poi ho seguito un vero e proprio rituale di bellezza per il viso. 
In vista dell’estate che è alle porte, ho pensato che rinnovare le cellule della pelle del viso e ripulirla in profondità fosse la cosa migliore da fare. 
Dopo una bella pulizia del viso, praticata dalla mia estetisca di fiducia, ho eseguito un trattamento di 2 settimane domiciliare con i prodotti Sonia Olivieri, eccoli: 
Tonico kiwi e cedro e Gommage AHA 
 
La pelle ben pulita dalla pulizia con il vapore risponde meglio agli altri trattamenti, quindi ho subito effettuato un GOMMAGE con l’AHA di Sonia Olivieri e poi, dopo il risciacquo, ho passato il tonico al Kiwi e cedro … con un batuffolino di cotone. 
In particolare il tonico va usato normalmente dopo il latte detergente, ma se fate come ho fatto io dopo il gommage va benissimo! 
Il tonico Kiwi e Cedro è senza conservanti, senza paraffine, senza siliconi, metalli pesanti (nichel, cadmio, cromo, piombo, rame) < 0,1 ppm 
Invece, il Gommage AHA va applicato sul viso ben deterso e lasciato in posa circa 10 minuti, poi rimosso con un batuffolo di cotone. E’ PEG free, senza conservanti, senza paraffine, senza siliconi, metalli pesanti (nichel, cadmio, cromo, piombo, rame) < 0,1 ppm 
Cosa ne pensate?
Curiose di provare anche voi qualche prodotto Sonia Olivieri? 
 
Cosa aspettate? 
 
Cliccate qui sotto per visitare le pagine Sonia Olivieri Cosmetici:
 
SITO WEB