domenica 25 maggio 2014

BEMA COSMETICI: qualità e sicurezza da 40 anni!


Oggi parliamo di un’ottima azienda che produce esclusivamente cosmetici naturali e bioecologici certificati da ben più di quarant’anni.
Sto parlando di BEMA COSMETICI, garante di qualità e sicurezza, insidiato sul mercato italiano molto stabilmente.

BEMA è sinonimo di qualità, ricerca e sicurezza!

Infatti tutti i prodotti sono basati su ricerche sempre avanzate e controlli certificati ISO 9001:2008, basati sulle nuove normative di sicurezza vigenti in Europa e negli U.S.A.

Inoltre, BEMA non effettua esperimenti sugli animali, né utilizza le materi prime su di essi.

Tutti i prodotti BEMA sono senza OGM, diossina, né parabeni e SLES/SLS e sono tutti composti da materie prime naturali.

Io ho avuto il piacere di interagire con l’azienda che mi ha sottoposto dei prodotti a scopo valutativo.

Li ho testati e quindi ve ne posso parlare sinceramente. Prima ve li presento:




Questa crema è un vero e proprio trattamento di bellezza domiciliare, da fare –appunto- comodamente a casa propria.

Questo ottimo prodotto da risultati visibili ad occhio nudo già dopo 7 giorni di applicazioni mattina e sera.

E’ a base di Oli Vegetali e di Chondrus Crispus, Laminaria Digitata e Ascophyllum Nodosum, utili a combattere gli inestetismi della cellulite e delle adiposità localizzate.

Per prepararmi alla prova costume ho utilizzato questa crema e ne ho già acquistata un’altra confezione, mi sono davvero trovata benissimo… sto pian piano eliminando il tipico aspetto a “buccia d’arancia”.
Inoltre, ho notato con grande gioia che la mia pelle un po’ secca mi è apparsa subito più  distesa e setosa.

La consiglio, 10 e lode!
Infine ho usato alcuni campioncini davvero eccezionali, eccone qualche immagine…
e poi ho testato con gran successo questo kit occhi, per soli 5 giorni e già posso parlarvene!
Limyè Kit occhio focus on your eyes
Questo è un kit davvero speciale a base di Ibisco, Burro di Karitè, Olio di Jojoba e Papaya.
La confezione è provvisata di tutto un programa di ringiovanimento viso:
Uno struccante delicato ad acqua miscellare:
emulsione contorno occhi illuminante e nutriente
e dei pachs, delle comodissime lunette illuminanti e rassodanti ideali per il contorno occhi.
 
 
Trovo che questo programma sia equiparabile a quelli da SPA!

In un'unica confezione troviamo ben 3 trattamenti anti age!


 
 
Mi sono trovata davvero benissimo. E voi? Avete mai acquistato e provato qualche trattamento BEMA COSMETICI?

Se non lo avete ancora fatto o se volete conoscere tutte le novità BEMA, clicca QUI, scoprirete il sito internet e passate dalla pagina facebook a lasciare un LIKE:

5 commenti:

  1. Prodotti davvero interessanti, mi piacerebbe provarli. Do una occhiata sul sito

    RispondiElimina
  2. Il trattamento occhi è proprio ciò che farebbe al caso mio, mi sembra eccezionale, lo voglio provare!!!!

    RispondiElimina
  3. Wow da come li descrivi sembrano davvero dei prodotti molto efficaci e di ottima qualità. Sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  4. non conosco bema, ma i prodotti sono davvero ottimi, da provare come termino i miei

    RispondiElimina
  5. no esperimenti sugli animali siamo già amici !!! voglio provarli!!!

    RispondiElimina