giovedì 10 aprile 2014

Sporco difficile su capi delicati? Biolù pensaci tu!!!!

 
Nivel è un’azienda toscana che ha a cuore la filosofia di vivere con ecologia e in modo sostenibile, partendo dai gesti compiuti da ogni individuo quotidianamente. 
Per questo motivo, Nivel ha ideato una linea di prodotti per la casa, corpo e industria tutta costituita da prodotti naturali e biologici chiamati Biolù! 
 
L’ obiettivo del giovane team di Biolù è lasciare alle generazioni future un mondo più sano e uno stile di vita salutare e sostenibile. 
Tutti i prodotti Biolù sono solo preparati biologici certificati, nonché vegani, innovativi ed eco-sostenibili. 
Infatti, la missione di Biolù è diminuire l'impatto ambientale, proponendo detergenti e saponi completamente biodegradabili prodotti con materie prime vegetali e da agricoltura biologica distribuiti in modo sostenibile ovvero solo alla spina. 
 
 
Biolù tenta di cambiare le abitudini di vita nei gesti quotidiani del consumo per lasciare alle generazioni future un mondo più sano e uno stile di vita salutare ed eco-sostenibile. 
 
 
Io ho interagito con Biolù che mi ha sottoposto questo detergente per i capi delicati: 


 
 
Biolù delicati (A MANO E IN LAVATRICE LANA, SETA E CAPI DELICATI)

Ecco il link del prodotto in esame: http://www.biolu.it/delicati.html 
 
Questo detersivo è delicatissimo ed è biologico. Infatti l’ho usato per i vestitini di mio figlio di 9 mesi che ha una pelle super delicata e morbida…. E voglio assolutamente che resti sempre tale, almeno fino a quando non crescerà! 
Ma c’è tempo! 
 
 

Questo detersivo lava delicatamente i capi senza scolorirli e senza sfibrarli… trovo sia ottimo anche per la lana, infatti ho notato che non la infeltrisce, come spesso mi è capitato anche con i miglio marchi commerciali. 
Biolù non ha nulla da invidiare ad altri detersivi, anzi!! Biolù ha qualcosa in più perché produce tutti i detersivi ecologici della linea Casa con materie prime vegetali al 100% ottenute da fonti rinnovabili. 
 
Infatti, come gli atri prodotti, anche Biolù delicati contiene ingredienti di origine naturale ed è  profumato esclusivamente con oli essenziali naturali e da agricoltura biologica. Tutti i prodotti assicurano la dermo-compatibilità attraverso test di laboratorio, non eseguiti su animali, inoltre son tutti garantiti dal marchio di qualità Eco Bio Detergenza! 
 
Biolù Delicati ha un INCI di tutto rispetto, ve lo posto: 
Aqua, sodium lauryl sulfate, cocoglucoside, glycerin (vegetale), alchool (vegetale), sodium chloride, lavandula hybrida oil da agricoltura biologica. 
 
 
Visitate il sito web di Biolù: http://www.biolu.it/ 
Lasciate poi un like sulla pagina facebook ufficiale, cliccando qui: https://www.facebook.com/bioluallaspina?fref=ts

2 commenti:

  1. Mi piace la filosofia ecologica applicata ai detersivi, assolutamente pollice in su!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero ottimi i prodotti Biolù sia per la pulizia della casa che per la propria igiene!

    RispondiElimina