martedì 1 aprile 2014

Bikiniworld: bikini fashion e di tendenza estate 2014 nello store on line!

 
Ciao a tutti gli affezionati di "A coffee with Noa Rewievs"…. 
Oggi vi parlo di un’azienda che lavora tutto l’anno, e non solo in prossimità dell’estate, che è sempre ben fornita di bikini e abbigliamento mare per uomo e donna.
 
 
Il sole splende caldo e l’estate si avvicina ……e per aiutarvi a rifare il guardaroba da esibire con la tintarella in spiaggia, vi presento Bikiniworld! 
Quest’azienda è il primo negozio online in Italia finalizzato alla vendita costumi da bagno, bikini, copricostumi ed abbigliamento mare.  
Tra i marchi presenti su Bikiniworld ci sono David, Vacanze Italiane, Iconique e Aquawear
 

 
Ci sono capi per tutte le età e per tutti i gusti ….dal fashion e raffinato, all’elegante e sobrio …. 
 
  Su Bikiniwolrd si può ricercare il proprio costume dei sogni tra ben 2000 modelli. 
Io stessa, che ho gusti difficilissimi, ho trovato questo splendido bikini. 

 
Il mio bikini è di Vacanze Italiane …. Rifinito in ogni particolare …. Fondo nero con roselline sul top a fascia .. slip sgambato con laccetti e fantasia floreale




 …. Un mix di eleganza e originalità che non vedo l’ora di sfoggiare in spiaggia!!!! 
Sceglierlo è stato semplicissimo, su http://www.bikiniworld.it/ si può selezionare direttamente un marchio ed appariranno tutti i costumi relativi ad esso.  
Se invece siete indecise sul marchio ma volete un modello in particolare, il gioco è presto fatto: selezionate costumi e il tipo di modello.  
 
Io ad esempio ho selezionato “fascia” e ho subito trovato il bikini desiderato!!! 
Potete ordinare per prezzo, od offerta e la ricerca verrà snellita in un batter d’occhio! 


 
Bikiniworld propone bikini combinabili e interi, tutti modellanti e capaci allo stesso tempo di esaltare le forme femminili con push up e coppe rigide estraibili, e “celare” le piccole imperfezioni grazie all’uso di materiali tecnici che permettono una maggiore tenuta della forma.  
Bikiniworld è l'unico sito che offre la possibilità di creare il tuo abbinamento ideale! Infatti potete combinare il pezzo di sopra in taglia e forma diverse da quello inferiore!!! 
UNICO!!!! 
Per questo Bikiniworld è il mio sito preferito, posso acquistare scegliendo le taglie più giuste per me ….! 
 
Una volta trovato il costume, lo aggiungete nel carrello e procedete all’acquisto. 
E’ semplicissimo, basta premere “carrello” e vi appariranno i bikini o abiti selezionati e potete pagare con paypal o carta di credito, o se preferite, con il contrassegno…  
Io ho usato il contrassegno ad esempio, e mi son trovata benissimo! 
L’ordine è partito stesso in giornata e in meno di 48 ore il bikini era a casa mia! 


 
Che aspettate? Visitate il sito web e acquistate il vostro bikini e copricostume http://www.bikiniworld.it/ 
 
Per Bikiniworld i clienti sono preziosi e a loro dedicano un servizio clienti preciso e premuroso!!! 
 
 

Seguite Bikiniworld anche su face book, lasciando un bel like qui --[Simbolo] https://www.facebook.com/Bikiniworld 
Presto tornerò a parlarvi di questo grande store on line …. Tante novità in arrivo. 
 
A presto da Noa Rewievs e Bikiniworld!