venerdì 23 settembre 2016

Come tornare in forma in 5 mosse: Laboratorio della Farmacia



Per perdere qualche chilo di troppo accumulato in vacanza, non bisogna disperare.
Bastano poche semplici mosse per rimettersi in forma e tornare in forma velocemente.
La prima regola è sempre bere 2 litri di acqua al giorno, che aiuta ad eliminare le tossine e i liquidi in eccesso.
La seconda regola è mangiare sano, dividendo le razioni di cibo in 5 pasti al dì, abbondando con verdure e frutta, preferendo poi le proteine vegetali e animali ai carboidrati, di cui non bisogna fare abuso per asciugare più velocemente il fisico.
La terza regola è fare un pò di movimento, se non potete iscrivervi in palestra o ad un corso, cercate di camminare tutti i giorni almeno 30 minuti.
La quarta regola è prendersi cura del proprio corpo anche esternamente, agendo con trattamenti mirati e facendo, se ne avete la possibilità, qualche percorso SPA e massaggi… se non potete, va bene anche il fai da te casalingo.
Ultima regola, strettamente collegata alla precedente è la scelta dei prodotti corpo giusti per voi e per il vostro inestetismo.

Io sono tornata dalle vacanze con 2 chili in più, e sono corsa ai ripari e ottenuto risultati in un solo mese …ho fatto un ciclo di massaggi in centro estetico, abbinandoli ai percorsi SPA.
Nello specifico ho usato i prodotti di questa meravigliosa azienda, ora ve la presento.

è un’azienda che da più di 10 anni è specializzata nella produzione di integratori alimentari, dietetici e prodotti cosmetici, ispirati alle potenzialità della natura.
Io ho testato 3 prodotti cosmetici e ne sono rimasta davvero soddisfatta, per qualità e risultati raggiunti.

Nello specifico, prima di ogni massaggio ho fatto il percorso SPA e prima di entrare in sauna ho applicato il Trattamento Esfoliante Dermico. Un toccasana perché i pori, dilatandosi, assorbono i principi contenuti nell’esfoliante.
Dopo il percorso, la pelle è particolarmente predisposta per il massaggio, infatti i principi degli altri prodotti entrano in sinergia con il lavoro svolto già prima dal percorso e dallo scrub, per un effetto potenziato.

Il Trattamento Esfoliante Dermico è formulato con Acido Glicolico, Urea, Burro di Karitè, Olio di Jojoba e Olio di Mandorla Dolce
Esfolia e consente di eliminare le cellule morte, riducendo gli ispessimenti cutanei …aiuta ad eliminare le impurità e a donare luminosità alla pelle. La rigenera.
Io lo uso come preparazione al massaggio ed è formidabile.


Per il Cupping massage ho fatto usare alla massaggiatrice l’Olio Spray Excellent  mescolato con un po’ di crema Trattamento Cellulite; invece, per i massaggi con tecnica anticellulite ho fatto applicare solo la crema, unita al comune olio di mandorla.
In particolare l’Olio Spray Excellent è composto da 7 oli naturali: olio di Argan, olio di Avocado, olio di Borragine, olio di Jojoba, olio di Vinaccioli, olio di Mandorle dolci, olio di Calendula, Vitamina E.
Si assorbe facilmente, profumato e senza aggiunta di conservanti e coloranti.
Il Trattamento Cellulite è formulato con principi attivi come Visnadina, Caffeina, Escina,  Centella Asiatica, Ginkgo Biloba e Coleus Forskohlii. Ideale per combattere la cellulite e il cedimento cutaneo.
Idrata in profondità e rassoda grazie alla sua azione venotonica e lipolitica.

In un mese, seguendo i 5 passaggi sono tornata in forma, ho perso addirittura un chilo in più all’obiettivo prefissato.
Mangiare e muoversi è fondamentale, ma la loro parte la fanno anche i prodotti di alta qualità abbinati al massaggio.
Agire dentro e fuori, questo è il segreto.
Approfondite la conoscenza con Laboratorio della Farmacia………




Alla prossia con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento