martedì 10 febbraio 2015

APRIAMO INSIEME LA NONABOX DI GENNAIO 2015: LEGGETE QUI.

Ciao a tutte le followers in attesa, già mamme, e amiche delle mamme.
Oggi scartiamo insieme la prima Nonabox 2015: quella di Gennaio!!!
Eccola qui in tutta la sua abbondanza, ricca di ottimi prodotti e colorati oggetti per i più piccoli!!

Parto subito da ciò che mi ha colpito di più, questa simpaticissima bavetta.
Si tratta di FUNKY GIRAFFE - BAVAGLINOBANDANA con una dolcissima giraffa stampata sopra.
Il mio Gabriel è fashion e asciutto grazie a questo bavaglino, che si distingue dagli altri sul mercato per design e qualità!!! Presto ne farò scorta sul sito!


Invece per il mio piccolo Christian quasi pronto per nascere, ecco le salviettine per il ciucciotto. Sono le praticissime e convenienti salviettine 
Utili quando cade per terra il ciucciotto e non si ha modo di sterilizzarlo o lavarlo. Queste salviette sono inodore e insapore… ideali per le passeggiate fuori porta!!!

Sempre per il mio dolce Gabriel ecco un’altra gustosa sorpresa di Nonabox:
NESTLE' MIO e la MERENDA AL LATTE al gusto di BANANA + un grazioso cucchiaino GIALLO!
Ricca di calcio e magnesio è saporita, al gusto di latte e banana e Gabriel si diverte a mangiarla da sola con questo cucchiaino “color banana” come dice lui!!

Ecco un altro regalo per il mio Christian!!
Un coccolosissimo e morbidissimo simpatico orso, firmato LES DEGLINGOS. Un papazzo davvero originale e fashion, eccolo qua:

Il cartello do not disturb dei piu’ piccoli….. perché il -non disturbare- dev’essere soprattutto dei più piccini che quando dormono devono riposare bene e beatamente!!!

Restando sempre in tema di bavaglini, ecco questi praticissimi e funzionali bavetti della TOMMEE TIPPEE, si tratta dei CLOSER TO NATURE.
Io li ho conservati per il piccolo in arrivo, in quanto hanno il girocollo imbottito, perfetto per i piu’ piccini e delicati….. Questi bavaglini aiutano a tener puliti gli indumenti dei piccoli, ma senza stressarli!!!


Insomma che dire, Nonabox GRAZIE!!!
Non delude mai un abbonamento Nonabox, quindi fate il vostro abbonamento cliccando QUI!!

Alla prossima!!!

Noa Reviews


xxx

5 commenti:

  1. Ricchissima questa Nonabox! E' ogni mese più bella e completa! I bavaglini Funky Giraffe li conosco bene, li ho acquistati per mia figlia e sono fantastici! Unico accorgimento è lavarli a mano...

    RispondiElimina
  2. Che bellini Gabriel con la sua nuova bandana ^_^ Questa nonabox riserva tantissime sorprese

    RispondiElimina
  3. Anche quest'anno la nonabox ci sorprende, infatti diventa sempre più bella e ricca! Adoro il bavaglino con la giraffa e al tuo piccino sta che è un amore! Ottimo il fatto di poter provare anche i prodotti Mio sono certa che Gabriel ha apprezzato!

    RispondiElimina
  4. dai ma è favolosa tante sorprese divertenti e utili per i tuoi piccoli.
    Ma a proposito quando nasce Christian?
    bacioni

    RispondiElimina
  5. Il bavaglino è fortissimo, tenero! Mi piace troppo..come mi piacciono i prodotti Mio, non ti nego che ogni tanto faccio la pasta al formaggino per me e con il Mio..mmmmm

    RispondiElimina