martedì 9 dicembre 2014

TuDream Di Casa Emma e l'Associazione Nazionale D.i.RE. contro la violenza sulle donne. Regali solidali in rosa.



Ciao a tutti i miei cari follower, oggi vi parlo di un bella iniziativa che vede protagonisti assoluti l’azienda agricola Casa Emma e  l’associazione D.i. RE. donne in rete contro la violenza.
La mia recensione nasce dall’intermediazione con Mary Pettinari, responsabile comunicazione di Casa Emma, con la quale ho avuto modo di interagire per compenetrarmi nell’iniziativa di cui ho accennato poco sopra e di cui sono felicissima di sposarne l’intento.
Per farvi entrare nell’atmosfera giusta, inizio col dirvi che Casa Emma è un’azienda fiorente sita nel Chianti, espressione di come uomo e natura si fondano in uno speciale spettacolo di bellezza. Infatti, le cantine, i resede, i terrazzi e ampi spazi vivibili di Casa Emma denotano la pienezza della filosofia di vita in cui l’uomo può emozionarsi a contatto con la natura.
In questo incantevole scenario, Fiorella Lepri ha selezionato le uve di Sangiovese e Merlot e ha creato il genuino TUSCANY DREAM.
Questo vino è maturato in piccole botti per ben 12 mesi ed è statao affinato in bottiglia per altri 12 mesi.
Questo vino è dedicato alle DONNE, infatti è prodotto proprio con la sensibilità di una donna.
Questo liquido prezioso dal colore rubino intenso è da un lato omaggio alle donne e dall’altro un atto di solidarietà!!!
Qui arriviamo al nucleo vero della mia collaborazione con Casa Emma, quella di informarvi sull’inziativi tra quest’ultima e l’associazione D.i. RE. donne in rete contro la violenza.
Infatti,  con l’acquisto di una bottiglia di TUDREAM si devolve 1 euro a quest’associazione nazionale, che da anni offre aiuto alle donne che subiscono maltrattamenti e violenze.
Da  25 di Novembre è partita l’inizativa e potete acquistare questo vino cliccando qui
Questa è un’ottima idea per fare dei regali di Natale graditi, solidali e utili.
Vi lascio tutti i link per approfondire gli argomenti, approfitto per augurarvi buone feste da vivere in SOLIDARIETA’!!!