mercoledì 4 giugno 2014

Lemonade Attack di nuovo sui miei piedi! Nuova collezione!

Ciao carissimi lettori, vi ricordate dei calzini più simpatici del mondo? 
Sì, parlo proprio di Lemonade Attack! 
Già vi ho presentato l’azienda spagnola mesi fa e il post ha riscontrato un ottimo successo! 
Come ricorderete sicuramente, Lemonade Attack produce solo ed esclusivamente calze, calzini e calzettoni, tutti rigorosamente di ottima qualità. 
La volta scorsa il tester è stato mio marito, questa volta sono stata io, e ho subito apprezzato la trama e le rifiniture dei mie calzini, sia in filo che in morbidissimo bambù…. 
Guardate la nuova collezione che mi è arrivata: 
Mi sono innamorata della qualità e comodità di Lemonade Attack! 
Li ho già usato 5 volte e lavati e asciugati in lavasciuga e sono come nuovi, ma cosa più importante è che non si bucano all'altezza dell'alluce! 
Infatti, Lemonade Attack fa cuciture fino alla punta, proprio per evitare sfregamenti dell'alluce con le scarpe!!! 
Ci sono tanti colori divertenti, e fantasie originalissime….
 Andate a sbirciare subito il sito web e scegliete i calzini che fanno per voi qui: http://lemonadeattack.com/ 
e lasciate un mi piace su facebook