giovedì 7 dicembre 2017

Cosa Regalare al papà e al suocero per Natale? Io scelgo le cravatte Antica Seteria Comasca.


Quest’anno per il Natale che sta arrivando ho scelto di mettere sotto l’albero per  i miei cari papà e suocero un pezzo di tradizione artigianale firmato 
Antica Seteria Comasca,
 un brand che è garanzia di qualità e made in Italy.
Ho scelto le cravatte in seta, prodotte seguendo i rigidi schemi di un tempo, con le conoscenze tramandata da generazioni, di padre in figlio.

Regalare una cravatta significa regalare un accessorio che dura nel tempo e che non passa mai di moda.

Visitando il sito vi immergerete nel mondo delle stampe dei filati e dei fili che si trovano in Italia.
Ogni decoro è unico e inimitabile, sinonimo della moda italiana e della qualità dei prodotti artigianali fatti a mano dai sarti di Antica Seteria Comasca che si traducono in accessori eccellenti ma accessibili a tutte le tasche.
Modelli e colori brillanti, design eleganti e filati di lusso, scelti con gli artigiani attraverso incontri continui , volti a perfezionare ogni accessorio.
Ai miei papà per un outfit impeccabile ho scelto queste cravatte…con la migliore seta di Como da portare al collo, sfoggiando look nuovi e distintivi ogni giorno.

Pied de Poule striped 3 folds tie jacquard
Brenna
Colore Verde Smeraldo
€49.00

Polka dots 3 folds tie jacquard 
Albavilla
Verde bottiglia
€39.00
Classic 3 folds tie jacquard 
Fino
Rosso
€49.00
Light blue classic 3 folds tie jacquard 
Olgiate
Azzurro chiaro
€49.00
Antica seteria comasca propone tanti accessori filati di altissima qualità, perdetevi nell'eleganza italiana di un tempo.


Approfittate dello sconto dedicato ai miei followers, 
inserendo il codice 
NOASTYLE15
 otterrete uno sconto immediato del

15% sui prodotti in carrello.
Sito web
Buone feste e alla prossima da
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento