martedì 1 agosto 2017

Come intensificare l’abbronzatura e avere una pelle a prova di sole.



Buongiorno,
oggi torno a parlarvi dei prodotti L’Erboristica firmati Athena’s, dal rituale di bellezza viso che trovate cliccando qui, passiamo al rituale beauty bronze!
Quando la pelle si è già abbronzata perfettamente, e si diventa già scuri e abbronzati si può provare ad intensificare il colorito, sempre con cautela e usando i prodotti giusti.
La prima regola per abbronzarsi bene è tenere la pelle idratata fuori e dentro, quindi con lozione e creme pre e post esposizione e bevendo tantissima acqua… io amo anche farmi tante centrifughe di frutta e verdura … per potenziare al massimo l’abbronzatura.

Vi suggerisco questi prodotti davvero ottimi, che troverete a prezzi piccoli sia sullo shop on line che nei migliori store.
Nelle ore di punta, anche se siete scuri, la pelle va protetta quindi vi suggerisco questo latte con fattore protettivo basso:
Latte solare spray Viso & Corpo 10 UVB/UVA
Protegge la pelle dai raggi grazie ai filtri solari e dai radicali liberi, grazie alla formulazione con antiossidanti di vite rossa, Vitamina E e aloe vera biologica

Durante la mattinata o il pomeriggio, invece, questo superabbronzante senza filtri solari protettivi:
Olio solare 100% Vegetale
A base di olio di Mallo di Noce e di carota.
Aiuta la pelle a mantenere un grado di idratazione alto e abbronza velocemente.
A base di Vitamina E e oli di carota, di soia e mallo di noce.

Dopo l’esposizione per idratare al massimo e illuminare la pelle ho quel che fa per voi:
Crema doposole all'olio di carota e succo di aloe vera biologica ideale per viso e corpo, idrata in profondità e lenisce dalle irritazioni dovute, a sole, vento e salsedine. Sempre a base di antiossidanti di vite rossa, olio di Carota e olio di mallo di noce.

Se, invece, l’esposizione è stata un po’ eccessiva e la pelle si è seccata e arrossata, ci vuole un pronto soccorso a base di aloe:


100% ALOE VERA SPRAY  un elisir, un succo di Aloe vera biologica dal potere lenitivo, disarrossante, idratante e rinfrescante.
Un concentrato capace di riepitelizzare la pelle arrossata ed irritata, calma anche i pruriti, di varia origine, e disarrossa dopo la depilazione o una scottatura.


Tutti questi accorgimenti vi assicureranno una pelle dorata più a lungo!! 
Visitate le pagine
Alla prossima con
Noa reviews
Xxx

Nessun commento:

Posta un commento