venerdì 11 agosto 2017

BENoK i prodotti del benessere.




BenOk è lo store del benessere on line più completo che avessi mai trovato.
Tante referenze per ogni categoria: alimentazione, integratori, ambiente, bellezza, editoria, gravidanza, idiene, infanzia, omeopatia, sport, salute, benessere, addirittura veterinaria.
Per una spesa wellness completa a 360° Benok è l'ideale.
Io ho testato qualche prodotto:

per me è l'ideale, soprattutto perché è estate, e la mia pelle è devvero messa a dura prova dal sole, salsedine, acqua di mare e piscina, potenzia l’effetto della crema giornaliera…
Io lo uso come base trucco ora che fa caldo, ma sarebbe opportuno usarlo in sinergia 

Questo siero è un elisir simile al gel che subito penetra nella pelle e si assorbe in un batter di ciglia, grazie alle fibre di collagene ed elastina...la pelle si ricompatta e appare più soda e tonica, di conseguenza  più giovane.
Io solo di sera effettuo l’applicazione di entrambi, subito dopo il siero , stendo un velo di 


sempre a base di acido jaluronico che, oltre ad idratare, ripristina e rigenera l’epidermide, perché ne stimola il rinnovamento cellulare, di collagene e di elastina, rimpolpa e rende setosa la pelle.
Provate per credere!!

Invece,  mio marito che soffre di occasionali dolori articolari dovuti agli esercizi sportivi che pratica in palestra, ha testato

Ideale come dicevo per il trofismo cartilagineo e per la funzionalità fisiologica dei tessuti articolari.
Ha assunto 2 capsule al giorno e dopo 10 giorni già ha avvertito miglioramenti, a lui davano fastidio i legamenti del ginocchio e l’infiammazione è quasi del tutto scomparsa….

Altro prodotto eccellente testa dal mio lui è
che -appunto- risulta utile nei soggetti sottoposti ad attività muscolare sia intensa che di lunga durata, valido sostengo energetico e ricostituente.


Su Benok.it troverete tantissimi prodotti in saldo, correte a fare spese.





Alla prossima con 
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento