venerdì 4 agosto 2017

Battezzare una stella: un regalo perfetto per stupire ed emozionare con Etoilez-moi.



Battezzareuna stella è stato il desiderio spesso realizzato solo dalle star internazionali, prima era una prerogativa dei vip… ma oggi, è possibile dare il nome di qualcuno che si ama ad un stella, senza muoversi da casa…comodamente dal pc.
Vi presento un sito che, non avrebbe bisogno di presentazioni, conosciutissimo in tutto il modo ed esistente dal 1981:
etoilez-moi
Star come Madonna, Jonny Deep, Lady Diana e tante altre hanno battezzato una stella con etoilez-moi, che è l’International Celestial Repertory, che da oltre 30 anni realizza questi sogni, con tanti tipi di pacchetti studiati per ogni tipo di esigenza.
 
Tutta la stampa mondiale ne parla ed è unanime
<<Un dono incomparabile, 
un ricordo indimenticabile.>>
EllE , LIFE, Public, madame Figaro, Close, Voici sono solo alcune testate innamorate di etoilez-moi.

Io Ho scelto, in occasione dell’anniversario di matrimonio con mio marito di battezzare 2 stelle vicine e chiamarle con i nomi nostri una, e dei nostri figli l’altra.
Romantico e indelebile questo regalo….
Ho scelto il pacchetto 
Amore Eterno 
per rendere immortale la nostra famiglia, e se si dovesse mai allargare ancora, potremo sempre battezzarne altre….
Regalo perfetto sempre.
Tornando a noi, questo pacchetto è molto romantico,
bisogna scegliere la costellazione di preferenza, in cui verranno assegnate e battezzate 2 stelle vicine.
Io ho scelto ORIONE perché è la più luminosa di tutte le altre….
Ed ho aggiunto delle opzioni facoltative, con costi aggiuntivi, e cioè:
ho chiesto l’invio prioritario  nel giorno stesso dell’ordine, terminando le operazione entro le 15:00 (4,95 EURO) ; 
poi ho aggiunto la collanina stella d’oro… per avere un ricordo materiale del nostro “battesimo celeste”(19,00 euro); infine, per essere ancor più romantica ho aggiunto la “carta di accompagnamento”(4 euro), 
in pratica la mia dedica personale
Di base, invece, nel pacchetto 
Amore Eterno 
da 75,00 euro senza opzioni, si ricevono:
2 certificati col nome delle due stelle battezzate emesso dall'ICR, numerati e siglati;
la mappa del cielo per individuare le due stelle, il libretto ICR della stella battezzata, la scheda della costellazione scelta (Orione nel nostro caso), una poesia personalizzata


Insomma, dovete solo scegliere il pacchetto che più vi rappresenta.

Non dimenticherò mai il sorriso dei miei figli di quando gli ho detto che in cielo 2 stelle si chiamano come loro e come mamma e papà….soddisfatti, con occhi sognanti e nasi all’insù…. Quale soddisfazione più grande nel vedere che anche dei bimbi piccoli apprezzano regali intangibili?
Sono romantici e sensibili i miei cuccioli, come il papà che mi ha subito abbracciata dicendomi che ne penso una più di lui ogni volta…
Viva l’amore, viva l’infinito stellato  che è sopra di noi.




Alla prossima con
Noa reviews
Xxx

Nessun commento:

Posta un commento