mercoledì 12 luglio 2017

Snellina Transdermic Technology Labo Suisse.





Gambe snelle in 2 settimane?
Si può grazie a LABO Snellina, la crema di ultima generazione Transdermic Technology!

Bisogna applicare
  2 volte al giorno, mattina e sere…
Io ve la consiglio in abbinamento ad un’accurata esfoliazione corpo effettuata almeno due volte a settimane, e dopo almeno 3 applicazioni di fanghi anticellulite a giorni alterni.
In pratica sinergicamente, se usate più prodotti mirati, bevete 2 litri di acqua al giorno, fate movimento e mangiate un po’ più sano del solito, otterrete strepitosi risultati.

Per prolungare gli effetti benefici, dopo il trattamento attacco di 14 giorni è possibile applicare sempre due volte al giorno la Crema di proseguimento corrispondente in tubo da 200ml.
Snellina è utilissima ed una delle poche davvero efficaci, perché agisce sul tessuto grasso che si distribuisce nell’organismo in maniera localizzata su glutei e cosce.
Se il vostro problema si ferma all’addome, allora vi consiglio la crema dedicata a quest’altra problematica, con depositi sulla pancia e fianchi.
LABO ha soluzioni per ogni tipo di donna, dovete solo analizzare bene il vostro specifico problema e scegliere il prodotto giusto.
Tengo a precisare che, Snellina non è un anticellulite, ma uno snellente di altissima qualità.
A differenza della cellulite, nel caso dell’adiposità localizzata si verifica un aumento delle dimensioni della cellula adiposa, senza alterazioni del connettivo e si mantiene anche la normale vascolarizzazione. Quindi è possibile che, nonostante abbiate una circolazione perfetta, accumuliate grasso lo stesso, localizzato o sparso per tutto il corpo e muscoli.
Come è possibile anche che abbiate la cellulite, ma zero grasso.

Per approfondire, seguitemi…. Tante novità in arrivo.



Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento