giovedì 6 luglio 2017

Rituale di bellezza L'Erboristica - ILLUMIA

è un’azienda bolognese dedicata alla formulazione di prodotti di alta qualità a prezzi competitivi.
Innovazione e avanguardia sui processi scientifici sono il binomio perfetto per cosmetici che danno risultati reali alle varie problematiche della pelle.
Il cuore dell’azienda è, a tal fine, il Laboratorio di Ricerca e Sviluppo, specializzato nella cosmetica “verde”, che punta a prodotti a basso impatto ecologico sia per la scelta degli ingredienti, dei packaging che dell'utilizzo dell'Energia Verde; che a basso impatto economico, offrendo prodotti con un rapporto qualità/prezzo elevato; ma anche ad alto impatto sociale, avvalendosi della collaborazione di persone diversamente abili.
Tutti i prodotti sono sinonimo di sicurezza e qualità perché tutti realizzati su test effettuati dal Dipartimento di Cosmetologia dell'Università di Ferrara con la realizzazione di studi di valutazione di efficacia, di tollerabilità cutanea ed oculare, nonché del controllo microbiologico minuzioso ed approfondito.
Io ho avuto modo di testare la linea  L'ERBORISTICA ILLUMIA una vera e propria formula di giovinezza per ogni tipo di pelle, dalla più giovane alla più matura.
Ho amato fin da subito questa linea perché capace di levigare la pelle del viso, idratandola in profondità senza ungerla e illuminarla.
Illumia rende la tonica e pulita, ogni tipo di incarnato ne esce rinnovato e raggiante.
Per un viso più giovane e tonico ci vuole una beauty routine a 360 ° con i prodotti ILLUMIA ATHENA’S.
La nuova linea Bio-certificata ILLUMIA  è formulata con polvere di Madreperla, Pigmenti naturali e BioLuminescine estratto di fiori di Verbasco, per risvegliare il naturale del viso.

 Questi i prodotti da me personalmente testati:

Primo step.
Ogni giorno vi suggerisco di utilizzare il 
che purifica in profondità la pelle, la illumina e rivitalizza, idratandola e illuminandola grazie alla sua formulazione naturale con estratto Biologico di Melograno, Alfa idrossiacidi e Vitamina B3.


Secondo step.
Applicate la crema CONTORNO OCCHI che leviga le borse e mitiga le occhiaie, illuminando lo sguardo, attenua i gonfiori e il classico cerchio grigio delle occhiaie perché migliora la circolazione e dunque attenua le occhiaie, grazie alla sua formulazione naturale con Bio Luminescine, polvere di Madreperla e microperle colorate naturali ad azione illuminante e soft focus. 

Terzo step.
Applicare mattina e sera, dopo la detersione e il contorno occhi, la CREMA VISO PELLE NORMALE E MISTA
Oppure quella più adatta a voi come quella per Pelli Sensibili o colorata.
Questa scelta d ame illumina e idrata, rinfresca l’incarnato e lo rimpolpa, rinnovandone la bellezza, grazie alla sua formulazione naturale con estratto Biologico di Rosa Canina, Bio Luminescine, Acido Ialuronico e Vitamina B3.

Quarto step.
Una volta a settimana concedetevi una rilassante e ringiovante MASCHERA VISO Illumina– Rigenera.
Idrata in profondità il viso grazie alla altissima concentrazione di alfa-idrossiacidi.

Visitate le pagine di L'ERBORISTICA di ATHENA’S e scoprite tutte le linee disponibili.

SHOP 

Alla prossima con
Noa Reviews
xxx


Nessun commento:

Posta un commento