lunedì 10 luglio 2017

Beauty routine Clotogen




Oggi vi parlo della mia beauty routine interamenteideata da
 lo shop on line specializzato nei prodotti dedicati alla Salute, bellezza e  Benessere della donna che offre ai propri clienti un’esperienza di acquisto sicura e senza sorprese, a condizioni economiche molto vantaggiose.
Ogni prodotto è regolarmente notificato al Ministero della Salute. Quindi con i cosmetici Clotogen mi sono sentita protetta e coccolata al tempo stesso.

Il 1° passo 
per una pelle sana e luminosa è che sia pulita, detersa e priva di impurità, prodotte sia dal make up che dal sudore o dallo smog.
Per fare ciò bisogna utilizzare un detergente valido, come il Clotogen Cleansing Care 
ideale anche per le pelli più sensibili.
Riduce la sensazione di bruciore, prurito, rossore, combatte la rilassatezza cutanea e quindi rende elastica e idratata la pelle, è in grado di rimuovere le impurità rispettando l’equilibrio cutaneo con o senza risciacquo.
Va usato la mattina con massaggi circolari praticati con i polpastrelli, così da riattivare la circolazione rendendo i tessuti più ricettivi ai trattamenti successivi, ma anche per eliminare le cellule morte ed il sebo depositato durante la notte.
Va usato anche alla sera per rimuovere le impurità e i residui di trucco che ostruiscono i pori
riducendo l’ossigenazione della pelle.
ingredienti

Aqua, Ceteareth-20, Cetyl Esters, Lauryl Glucoside, Mimosa Tenuiflora Bark Extract, Phenethyl Alcohol, Carbomer, Caprylyl Glycol, Disodium EDTA, Propylene Glycol, Triethanolamine


Il 2° passo 
è idratare la pelle e proteggerla dall’invecchiamento cutaneo con il 
Una crema anti age che è un vero elisir di giovinezza, perché ricco di vitamina E, acido linoleico, Omega 3 e 6 e  acidi grassi essenziali che contrastano l’azione dei radicali liberi e favoriscono la produzione di collage-ne contribuendo a mantenere giovane, levigata ed idratata la pelle.
Adoro questa crema perché è la prima volta che ne provo una così con una formula genocosmetica per la cura e la bellezza della cute femminile. Grazie alle componenti funzionaliL. paracasi subsp . paracasei F19 - Clamydomonas ni-valisè in grado di agire sull’espressione di KL ot H o e, attraverso la veicolazione di ialuronato di sodio, agisce sulle fibrille collagene del derma papillare, mantenendo il tono, l’elasticità e la vitalità della pelle.
La pelle diventa in poche applicazioni soda, distesa e luminosa
Ingredienti:

Aqua, glyceryl stearate, caprylic/capric triglyceride, octyldodecanol, propylene glycol, ceteareth-12, maltodextrin, glycerin, simmondsia chinensis seed oil, aloe barbadensis leaf juice, argania spinosa kernel oil, niacinmide, sodium hyaluronate, squalane, tocopheryl acetate, tocopherol, lacto-bacillus paracasei subsp. paracasei f19, algin, snow algae powder [snow algae extract (and) maltodextrin (and) lecithin (and) aqua], vaccinium myrtillus fruit extract, vitis vinifera leaf extract, ascorbyl palmitate, lecithin, disodium edta, citric acid, triethanolamine, phenethyl alcohol, caprylyl glycol.
3° step 
da non sottovalutare per chi come me ha macchie cutanee di varia entità, io quelle da post gravidanza dovute agli sbalzi ormonali, è quello di utilizzare una crema anti macchie, che schiarisce e tende ad eliminare le tracce delle macchie cutanee. Una donna su due è colpita da una delle varie tipologie di macchie per eccessiva melanogenesi locale
Si tratta di 
utile contro le macchie cutanee da eccessiva esposizione solare, macchie ormonali, macchie senili, da uso improprio di cosmetici e profumi, o da iperpigmentazione di natura infiammatoria, inestetismi dovuti a virus e batteri, rosacea, acne e brufoli o lentiggini.
Basta applicare piccole dosi di crema sulle zone colpite da macchie scure e discromie e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Ovviamente previa accurata detersione con Clotogen Cleansing Care.
Ingredienti:

Aqua, Dicaprylyl Carbonate, Cetearyl Alcohol, Behenyl Alcohol, Aqua, Dicaprylyl Carbonate, Cetearyl Alcohol, Behenyl Alcohot Beheneth-25, Methylene Bis-Benzotriazolyl Tetrametylbutylphenol (nano), BisEthylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Hydroxyapatite, Cocoglycerides, Phenethyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Cysteine, Glutathione, Decyl Glucoside, Lactic Acid, Disodium EDTA, 4-Butylresorcinol, Propylene Glycol, Xanthan Gum


Visitate le pagine e approfittate dell’offerta dedicata ai miei lettori:
Tutto il Pacchetto beauty viso per una beauty routine come la mia, a soli Euro 114,00 anziché Euro 152,00 comodamente a casa e senza spese di spedizione.
Ordine da effettuarsi telefonicamente allo 06.87770821 oppure tramite e-mail info@farmagens.it
Che aspettate???

Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento