venerdì 16 giugno 2017

Corpo perfetto con Didì Milano.



Dopo la dieta siete poco tonici? Avete perso molti chili ma anche troppe energie?
Avete ancora qualche filo di cellulite e la pelle spenta e poco radiosa?
Ho un valido aiuto per voi, la linea corpo firmata Didì Milano!
Vi anticipo che io non avevo chili da perdere, giusto un “paio di acqua” e ho solo preso degli integratori per rimettermi in carreggiate, se volete scoprire di più cliccate qui e trovete qualche consiglio 
Perché prima di agire all’esterno bisogna lavorare sull’interno. 
Veniamo a Didì milano, che conoscete già perché vi ho presentato mesi fa la linea viso al caviale , se ve la siete persa cliccate qui 
Quetsa valida azienda ha creato vari prodotti corpo che trovo eccellenti, di lusso direi!
Io ho testato questi qui della linea riducente e della linea professional:


Dopo aver fatto una dieta disintossicante e depurativa, ho integrato il risultato con questo rituale di bellezza Didì Milano:

1.
Massaggio total body con la miscela di 
e


Da un lato la crema drena e rimuove i liquidi in eccesso, smuovendo i cuscinetti di grasso, fino ad eliminarli, composta da olio di lavanda, maggiorana, rosmarino e santoreggia, che migliorano la circolazione.
Questa crema si fonde con qualche cucchiaio di olio di Argan della linea professional, nutriente e restitutivo, fluidifica la crema e facilita il massaggio consentendo alle mani di scivolare meglio o di usare le coppe del cupping massage.
Risultato, corpo asciutto e benessere a 360°.


2.
Tutte le sere ho applicato la 
Crema rassodante modellante corpo e seno al collagene ed elastina, solo sul decoltè, seno e addome,

 arricchita da qualche goccia, giusto 4 o 5, di 
drenante e dermopurificante, a base di olio di lavanda , maggiorana, rosmarino per un corpo tonico e vitale.
Dal canto suo, la crema è utile ad eliminare l’adipe in eccesso ma anche a modellare e scolpire il corpo ad opera d’arte. Zero effetto buccia d’arancia e pelle liscia e radiosa… setosa come non mai.

Seguite Didì Milano e acquistate ciò che fa per voi….
Tel.: +39 02 3287614 
+39 0377 57613 


Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento