venerdì 5 maggio 2017

Custodie personalizzate con foto ricordo: StilBag



La festa della mamma è alle porte, ma non è mai troppo rardi per fare un regalo originale a chi teniamo tanto.
Vi presento StilBag, una giovane azienda specializzata nella produzione di custodie per telefoni cellulari.
Io ho scelto queste due custodie e le ho fatte personalizzare con delle foto ricordo dei miei figli e della nostra amata famiglia.
Il modello che mi hanno mandato in collaborazione e che ho testato è il MIKA, personalizzabile infatti con le immagini preferite.
Il tessuto usato è di alta qualità, design moderno e prezzo concorrenziale.
Creare il proprio portacellulare basta andare sul sito cliccando QUI 
e seguire i semplicissimi passaggi per scegliere l’immagine per il fronte e il retro del prodotto.
Tre click ed il gioco è fatto!!!
Per proteggere il cellulare dalla fuoriuscita in borsa, c’è la pratica fascia di gomma il cui colore è a scelta, io ho preferito il nero.

Tutti i prodotti Stilbag sono fabbricati in Germania e in Unione Europea.
Visitate le pagine Stilbag e create la vostra custodia personalizzata.




Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento