venerdì 23 dicembre 2016

Dolori articolari? BioAttivo Glucosamina+Condroitina è un rimedio.



 
Chi soffre di dolori articolari, di solito, in inverno ne accusa ancor di più gli effetti negativi… il freddo peggiora di gran lunga la situazione.
Ci sono tanti rimedi per affrontare questi dolori, io vi suggerisco di fare una cura con questi integratori della nota azienda PharmaNord.
BioAttivo Glucosamina+Condroitina che è un integratore che , agisce sulle cause e non sui sintomi, per un risultato duraturo…..
A base di glucosamina solfato, aminozucchero presente naturalmente nel nostro organismo, che viene estratto dal guscio dei crostacei, e di condroitina solfato, mucopolisaccaride estratto dalla cartilagine di squali d'allevamento. La sua efficacia è data dal suo meccanismo di azione: la glucosamina solfato, una volta ingerita, va ad agire nelle articolazioni, servendo da materia prima nella ricostruzione della cartilagine articolare.
La condroitina solfato contrasta l'azione distruttiva di alcuni enzimi (elastasi e collagenasi) e favorisce il passaggio di liquido nella cartilagine, indispensabile per il fisiologico funzionamento di questo tessuto. Il suo potere è analgesico e antinfiammatorio.
E' dimostrato che in caso di osteoartrosi moderata o lieve, è in grado di fermare il progressivo sviluppo della malattia e di alleviarne i sintomi. Numerosi studi sono stati condotti per verificare la reale efficacia di questi principi attivi.
La glucosamina e la condroitina agiscono veramente sull'articolazione servendo da ”mattone” alle cellule cartilaginee. A differenza dei farmaci antiinfiammatori comuni, i FANS (antinfiammatori non steroidei), la glucosamina solfato e la condroitina solfato non danno assuefazione, né disturbi gastrici.
Per cui oltre a fare un lavoro sulle cause dei dolorini, assumendo il BioAttivo Glucosamina+C

si fa anche un lavoro di prevenzione sulla cartilagine "sana" ovunque sia.



Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento