giovedì 24 marzo 2016

Smalti Enailstore, colore, brillantezza e tenuta estrema.




Ciao carissime,
oggi vi mostro qualche applicazione fai da te con smalti 1 Touch soack off Enailstore.
Li adoro perché in pochissimi minuti ho unghie perfette!!
Per chi mi legge per la prima volta, gli smalti semipermanenti non danneggiano le unghie e si applicano in 2 passate, senza usare base top eccetera perché il 1 touch è un prodotto 3 in 1!!!
Limate le unghie con il buffer
Eliminate la polvere
Applicate il primer
Un passata di 1 touch
Asciugate 30 sec in led o 120 in lampada bulbi
Fate la seconda passata,
asciugate
e avrete mani perfette!!!

Io mi sbizzarrisco e spesso cambio colore, pur avendo ancora unghie perfette.
La rimozione anche è facilissima!!!

Quindi se ho voglia di cambiare, in 10 minuti sono al top!!
Ecco qualche foto:


Vi suggerisco questo se amate il semipermanente o volete iniziare a provarlo



Alla prossima con
Noa Reviews
Xxx

Nessun commento:

Posta un commento