mercoledì 30 marzo 2016

Siero illuminante alla vitamina C Oz Naturals



OZNaturals è un’azienda che è entrata nel mio cuore e……nella mia beauty routine!!!
Questa volta ho usato il siero per il viso con vitamina C perché avevo bisogno di risvegliare la pelle e dissetarla in profondità!!!


L’inverno mi aveva ingrigito il viso ma questo siero ricco in Vitamina C, Aminoacidi e Acido Jaluronico mi ha donato una radiosità non indifferente.
Sarà l’effetto del colore leggermente aranciato del siero, che dona alla pelle un po’ di colore.
Io sono olivastra e il siero Oz Naturals esalta e ravviva il mio colorito di base…. Lascia la pelle luminosa!!!
10 e lode per questo siero alla vitamina C che è capace davvero di rendere la pelle più giovane, neutralizzando i radicali liberi!!!
Se lo volete provare, potete acquistarlo su 
 

Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento