venerdì 11 marzo 2016

Siero anti age Oz Naturals nella mia beauty routine



E’ fondamentale prendersi cura della nostra pelle, sia che si abbiano 18 anni che 60 ….
Coco Chanel diceva che la natura ti da la faccia che hai a 18 anni, ma è compito nostro curarla per averla bella e fresca anche a 50 anni!!
Io ho 32 anni e già mi prendo cura della mia pelle…. Tengo molto all’idratazione e alla luminosità della pelle….
Ho una pelle mista, tendente alle rughette sia di espressione, che per il tempo che passa inesorabile…
Ma la mia beauty routine mi da una grande mano!!!
Spesso provo prodotti anti-age e non sempre trovo effetti reali.

Invece, oggi posso dire che questo nuovo siero che ho provato è davvero un elisir di bellezza!!!
OZ Naturals è un’azienda leader nel settore dello skincare, una garanzia per la nostra pelle e per i risultati.
Ho testato il Siero all'Acido Ialuronic, davvero meraviglioso, leggero, si assorbe subito, non unge e leviga la pelle, migliorandone la luminosità, elimina il pallore e distende le rughette!!!
Questo siero anti rughe con Vitamina C + Vitamina E lo uso mischelato alla mia crema giornaliera ed è davvero portentoso. Riempie e distende le rughe, idratando in profodnità!!!
Ve lo consiglio!! E’ ottimo!!!
Ho ricevuto questo ottimo prodotto allo scopo di recensirlo con la mia esperienza.
Anche voi potete provarlo…..Per acquistarlo lo trovate su Amazon, cliccando QUI!


Alla prossima
con
Noa Reviews
Xxx

Nessun commento:

Posta un commento