martedì 8 marzo 2016

Pausa con Sogni e Biscotti



C’è un rito nella mia vita, cui non ho mai rinunciato…. Una coccola quotidiana che mi rilassa e mi addolcisce….
La pausa pomeridiana con una bella tazza di tisana e qualche biscotto….. da gustare da sola, leggendo un buon libro, o condividendola in compagnia di mamma o delle mie amiche del cuore!
Stamattina vi addolcisco presentandovi


Il nome parla da solo…… Cliccando qui troverete tutto ciò che di dolce e rilassante si possa desiderare….. Amaretti, biscotti della tradizione, tisane, caffè espresso, marmellate, caramelle, marshmallow,  tutto accompagnato da bellissime frasi che fanno sognare.

Io ho provato queste tisane con biscotti, una chicca davvero!!!
Già la scatola fa la sua figura…..



Una è  TISANE CON BISCOTTI al gusto di Fragole e lamponi con 21 filtri e 7 biscotti.
“Se puoi sognarlo, puoi farlo.” (Walt Disney)


L’altra è  TISANE CON BISCOTTI al gusto Pesca con 21 filtri e 7 biscotti
“Più bello dell’eterno sono gli attimi di eternità”. (Fabio Volo)



I biscotti, ispirati a quelli della fortuna, sono gli amaretti di Isaia di Sassello, morbidi dolcetti a base di mandorle, incartati ad arte e con sorpresa…..un bel bigliettino!!!
  

Se la giornata inizia storta e grigia, una bella tazza di tisana con biscotti e bigliettino con citazione d’autore sono capaci di rallegrare chiunque ne abbia bisogno…..
Se volte fare un bel regalo a qualcuno di certo SOGNI E BISCOTTI ha quel che fa per voi….. si sa, un pensiero positivo è un'abitudine che diventa rito……!!! Regalare il relax è un atto di amore… almeno per me!!!



Alla prossima
Con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento