martedì 23 febbraio 2016

LA DERMATOLOGIA RENDE BELLI. BAUME INTENSIF SVR



 
Ciao carissimi, oggi vi presento il nuovissimo prodotto di SVR per la dermatite atopica,
ecco a voi BAUME INTENSIF.

La dermatite atopica è una malattia infiammatoria cronica della cute, che si presenta sotto forma di un’eccessiva secchezza della pelle e sensazione di prurito, che provoca lesioni infiammatorie come l'eczema.
La Dermatite Atopica è molto comune nei bambini di tutto il mondo, soprattutto nel mondo occidentale. Negli adulti questa malattia colpisce circa il 2-5% della popolazione, per i bambini invece la percentuale aumenta fino al 10-20%.  La maggior parte dei soggetti colpiti ( il 90%) mostra i primi sintomi prima del compimento dei 5 anni e molti bambini crescono affetti da questa malattia.



BAUME INTENSIF è il BALSAMO LIPORESTITUTIVO ANTI-IRRITAZIONI, ANTI-PRURITO dei Laboratori SVR:  il primo balsamo con olio di cotone ultra emolliente, con azione anti-prurito e anti-irritazione, efficaci per 48 ore, per la pelle molto secca e a tendenza atopica
Testato sotto controllo pediatrico e dermatologico, è adatto anche per neonati.

Una formulazione essenziale con 20 ingredienti, per massimizzare tollerabilità e efficacia:

ALTA FASE LIPIDICA, FONTE DI OMEGA 3, 6 E 9: 46%: per nutrire intensamente e   apportare un’idratazione per 48 ore.
ZUCCHERO PREBIOTICO: per ripristinare il microbioma e l’equilibrio della flora     cutanea, stimolare le difese immunitarie e prevenire la proliferazione dello    Stafilococco Aureo.
NIACINAMIDE al 4%: per lenire attraverso un’azione anti-infiammatoria e anti- batterica

Alla prossima con
Noa Reviews
Xxx

Nessun commento:

Posta un commento