martedì 26 gennaio 2016

Vita Liberata: autoabbronzanti trystal sunkissed e phenomenal lotion.



L’estate è ancora lontana, ma un po’ di sole sul corpo non deve mai mancare….. per ovviare alle lampade che fanno male, ci sono prodotti innovativi che donano un incarnato baciato dal sole senza danneggiare la pelle.
Prodotti autoabbronzanti di qualità sono sicuramente quelli di Vita Liberata.
Questo marchio è famoso in tutto il mondo per la qualità e i risultati assicurati da tutti i suoi prodotti. Pensate che tutti gli autoabbronzanti Vita Liberata sono atossici e durano 2 3 settimane, una vera rivoluzione!!!

Da Gwyneth Paltrow a Sofia Vergara, come Rita Ora e Ellie Goulding….. tantissime star internazionali usano questi prodotti davvero eccellenti.




Anche io ho avuto la fortuna di provarli.

La lozione autoabbronzante PHENOMENAL si assorbe velocemente ed è caratterizzata dalle tecnologie moisture lock per idratare la pelle e mantenerla sempre morbida senza renderla grassa e appiccicosa con l’odour remove si ottiene un’applicazione assolutamente inodore che permette di durare fino a 3 settimane.



Il prodotto può essere applicato sia sul corpo che sul viso con questo guantino sottile, utile a spalmarela lozione in maniera perfetta sul corpo senza sprechi, inoltre si può riutilizzare più volte e può essere lavato in lavatrice.
Per un risultato ottimale bisogna  esfoliare la pelle per togliere le cellule morte, insistendo nelle parti più secche come nocche, ginocchia e gomiti.
Un trucchetto è applicare prima un po' di crema idratante e poi do applicare la lozione con il guantino….7 spruzzate per zona da trattare sono più che sufficienti….!!!


Trystal sunkissed è una terra abbronzate meravigliosa, dotata del piccolo e comodissimo kabuki.
Questa polvere dona un effetto abbronzatura naturale e puo’ essere applicato o sopra la normale crema viso da giorno oppure sopra al fondotinta.
Incarnato luminoso, come baciato dal sole. Provare per credere.
Come avevo anticipato ad inizio recensione, tutti i prodotti sono assolutamente naturali e organici, composti principalmente da frutta per nutrire la pelle! Senza alcol, parabeni e altre sostanze dannose per il nostro corpo. Adatti anche per chi soffre di allergie o ha la pelle sensibile in quanto non provocano nessun effetto indesiderato.


I prodotti Vita Liberata sono venduti in oltre 26 paesi in tutto il mondo. In particolare in Europa li potete trovare da Sephora, e Marionnaud, nonché saloni e centri termali. Oppure semplicemente visitate le pagine Vita Liberata e fate i vostri acquisti.
In omaggio 2 prodotti in coordinato al vostro kit.
 




Alla prossima con
 Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento