lunedì 4 gennaio 2016

Dolceamaro Papa: squisite dolcezze.



DolceamaroPapa dal 1975 produce confetti di qualità, prelibati e genuini;
cioccolato e macarons.

Tutti i prodotti Papa sono fatti con amore e passione, come tradizione comanda!
Papa seleziona materie prime di qualità, promuovendo la sostenibilità dei processi produttivi e il risparmio energetico.
I prodotti dolceamaro papa si diversificano al punto da riuscire a soddisfare i gusti e desideri anche dei palati più esigenti e raffinati.

I ho provato questa selezione di dolci Papa, tutti gustosi!!!


Della linea Mediterranei
Pistacchio
Un viaggio sensoriale alla scoperta dei profumi, dei sapori e dei colori del Mediterraneo condotto da cioccolato, di volta in volta sfumato nelle declinazioni del bianco, del latte e del fondente, per meglio esaltare il connubio con i frutti pregiati, in eleganti tavolette e dragées.



Della linea Speziati

l gusto vivace del peperoncino, il sentore prezioso dello zafferano e l’aroma brioso dello zenzero, incontrano il carattere intenso del cioccolato fondente al 60%,  la personalità decisa del fondente al 70% e la dolcezza golosa del cioccolato bianco, donando un tocco e originale a questa collezione di dragées e tavolette.




Della linea Cioccogolosi tanti gusti delicati e squisiti.

Le delizie Papa, ricoperte da uno strato di delizioso zucchero.
Da gustare in tutte le stagioni.

Della linea Classici


La nobile tradizione cioccolatiera italiana rappresentata nelle quattro sfumature principali del fondente da degustare e arricchita dall’avvolgente dolcezza del latte, del latte con nocciole italiane e del cioccolato bianco.


Visitate le pagine Dolceamaro e tuffatevi golosamente nei dolci che più amate…



Alla prosima con
 Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento