giovedì 12 novembre 2015

Stikets: etichette per tutti i gusti!


Carissime, siete stanche di perdere vestiti, oggetti, scarpe dei nostri figli e figlie? Da poco ho scoperto Stikets che vi offre una soluzione rapida, facile ed economica!
Stikets è un'azienda di produzione e vendita on line fondata nel 2010 da due madri, María José Rivas e Stephanie Marko e dove tutto lo staff è praticamente composto da genitori.


La storia racconta di due madri ormai disperate perché i loro figli e figlie perdevano sempre di tutto a scuola o nelle attività extrascolastiche e insieme decisero di trovare una soluzione: farsi loro stesse delle etichette termoadesive ed adesive resistenti a tutto.















Così nacquero i vari prodotti che potete trovare alla pagina web:
- per vestiti possiamo usare le etichette termoadesive, resistenti a lavatrice ed asciugatrice ed è possibile scegliere tra 4 dimensioni differenti; si applicano con una semplice passata di ferro di 5-10 secondi ed il gioco è fatto!!

- per gli oggetti ci offrono le etichette adesive: anche in questo caso sono disponibili 4 dimensioni differenti e sono in vinile ad alta prestazione; resistono a lavastoviglie, microonde, agli agenti atmosferici ed addirittura agli sterilizzatori (perfette quindi per biberon, ciucci, ecc.)!! Si possono applicare su qualsiasi superficie liscia e pulita.

- per le scarpe hanno trovato una soluzione molto interessante: il disegno è differente per ogni piede, quindi i bambini e bambine posso anche imparare qual è la scarpa corretta!

- se invece volete fare come me e risolvere tutto con un solo prodotto, potete scegliere il pack, che include ben 140 etichette così divise: 82 etichette adesive, di cui 36 mini, 24 piccole, 20 medie, 2 grandi; 8 etichette per scarpe (4x2); 48 etichette piccole per vestiti; 2 etichette medie per bagagli.

- potete inoltre trovare lavagne adesive e adesivi da parete perfetti per decorare le stanze dei bambini e bambine, ma anche altre stanze della casa…in un momento potrete dare un tocco nuovo alla vostra casa!

- Infine sono disponibili anche etichette per celebrazioni perfette per ogni occasione e che, come sempre, ci rendono la vita più facile!



Insomma, nella web di Stikets troverete moltissimo prodotti per risolvere problemi quotidiani: questo è il motivo della sua creazione e quello che li spinge a continuare!
Vi invito a visitare le pagine di Stikets:


Nessun commento:

Posta un commento