giovedì 19 novembre 2015

Pics nails semipermanente fasi di applicazione step by step.

Buonasera dolcissime followers…
Stasera torno a parlarvi di uno dei miei marchi preferiti per la cura delle mani e unghie:
Vi mostro qualche nuovo prodotto che ho testato.



Ho eliminato il vecchio semipermanente che avevo;
ho spinto le cuticole con lo Spingi Cuticole, passando leggermente un Buffer;

sgrassato con Nail Cleaner;


Ho applicato uno strato leggerissimo di Smalto Semipermanente Mono Clear come Base,


quest’ultimo è un unico innovativo prodotto che funge da Smalto Semipermanente Base e da Smalto Semipermanente Top…
Ha estrema adesione sull'unghia naturale….;

poi asciugato in lampada Uv da 36 Watt per 3 Minuti;
ho applicato il colore dello Smalto Semipermanente n. 32 rosso Pics Nails, unghia per unghia;

asciugato in Lampada uv da 36 Watt per 3 Minuti;

riapplicato su tutte le unghie il Mono Clear come Top;
asciugato in Lampada uv da 36 Watt per 3 minuti;
sgrassato con Nail Cleaner, 

un liquido specifico per la pulizia e lo sgrassamento delle unghie prima e durante le procedure di Ricostruzione Unghie o semipermanente.

Ed ecco il risultato!!!
Colore brillante e duraturo. 

Tutti i colori di smalto semipermanente firmati Pics nails sono il frutto della continua ricerca di formulazioni innovative e di prestazioni elevate! Sono disponibili ben 80 Colori moda in cromatura Metal, Glitter, Perlato, Neon e Laccato.
Pics nails accontenta i gusti di tutte!!

 Io ho ricevuto anche questa polvere glitter, FATA ARGENTO, che presto userò... si utilizza come decoro...ecco un esempio....


Visitate le pagine PICS NAILS e continuate ad aggiornarvi sulle tante offerte disponibili sul sito.
 




Alla prossima con
Noa Reviews

Xxx

Nessun commento:

Posta un commento