venerdì 6 novembre 2015

Lost My Name il raconto magico con il nome del vostro bambino!

Buonasera a tutti voi .... come state?
Il Natale si avvicina...... e magari state già pensando ad un regalo davvero unico per un bambino o una bambina??
Oggi vi do un suggerimento che gradirete tantissimo!!!!
Vi presento Lost My Name 

Lost My Name è un libro meraviglioso e personalizzato da regalare ai bambini. Un'idea originale da dedicare ai piccoli che si amano, e che si ha voglia di far sognare!!!!
E' possibile personalizzare il libro in poche semplicissime mosse, direttamente sul sito cliccando QUI.

Si inserisce
1. il nome del bimbo o bimba
2. lingua desiderata
3. sesso del bambino/a.
E il libro è creato!

E' possibile aggiungere una dedica in prima pagina, come ho fatto io per i miei figli.

Uno per Gabriel che ha appena 28 mesi, e l'altro per Christian di 8 mesi.
Ho pensato al futuro del mio secondogenito, sperando ami la lettura anche lui, sulle orme del fratello maggiore!

Il libro è avvincente e le illustrazioni sono meravigliose.

Il titolo la dice lunga: " dov'è finito il mio nome?"  

Il libro si basa su fiabe magiche, ognuna riportante una lettera del nome del bambino.
il libro è molto bello, creato su fogli A4 in carta spessa e riciclabile, stampato con inchiosto di altissima qualità che dura tantissimi anni!
Gabriel mi ha detto:
 ".................Mamma!!!? Ma sono il nel libro!?? Lui è Gabriel!!!" 
L'esclamazione di mio figlio e il suo largo sorriso mi hanno confermato ciò che pensavo!!! 
Per un bambino 
è 
sbalorditivo leggere un libro scritto solo per lui....!!!!.

 Lost my name sia un'invezione unica e originale. Uno dei regali più belli che io abbia mai fatto ai miei figli.
Questi libri sono una bella eredità che i nostri figli o nipoti custodiranno sicuramente con affetto e cura, ricordandosi anche delle persone che gliel'hanno donato.

Vi suggerisco di visitare il sito e fare subito il vostro ordine personalizzato.
Ecco uno sconto per voi:

Alla prossima con 
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento