mercoledì 5 agosto 2015

Florentia Cosmetics. Obiettivo tonificazione!!!!

Ciao carissime, come state?
Ormai molte sono in vacanza, altre stanno lottando duro per la prova costume.
Per quanto mi riguarda sto continuando a tenermi in forma, perché l’importante è restare toniche tutto l’anno!!!
Dopo le 2 gravidanze, i chili di troppo, la cellulite e ritenzione idrica ne ha avuto da fare!!!!


In Florentia Les Aromes ho trovato un validissimo alleato, e voi lo sapete benissimo!!!!
Mangiando sano e facendo sport sono tornata in forma in breve tempo….. e ora sto tonificando il corpo per non vanificare tutti gli sforzi fatti.


L’argomento di oggi è la TONIFICAZIONE!!!!

Importantissimo è sempre fare esercizio fisico, camminare spesso, bere 2 litri di acqua al giorno e seguire un’alimentazione ricca di fibre e verdure!!!! Ma un aiuto esterno ci vuole sempre!!!! Con me lo avete imparato a campanello il mio motto: restare in forma dentro e fuori si può!!!

Questa volta con Florentia Cosmetic ho provato dei validissimi prodotti in centro estetico.
Massaggi in centro e fai da te a casa sono serviti (e servono) a restare toniche e sode!!!!

Scopriamo insieme tutti i prodotti, eccoli:


Ecco la meravigliosa Linea Aroma, una vera e propria rivoluzione degli Oli Essenziali, che racchiudono l’Aroma e l’Efficacia delle piante Aromatiche. La novità sta “mix” Oli Essenziali + l’esclusivo fattore Anti-Inquinamento. I nuovi Aromacosmetici contrastano i problemi estetici e proteggono la pelle dall’inquinamento.

Io ho provato AROMATONO LIPO
un elisir composto da un mix di Oli Essenziali per ridare tono ai tessuti cutanei. 
La presenza di Oli Essenziali di Rosmarino, Menta Piperita, Eucaliptus permette di restituire compattezza ed elasticità alla pelle. L’innovativo fattore Anti-Inquinamento, derivato dai semi di Moringa, ne potenzia l’azione e svolge un’irrinunciabile azione protettiva.
Favoloso. 
La mia estetista l’ha usato miscelandone poche gocce alla crema da scorrimento per massaggio!!!!!
Fenomenale. Dopo 2 massaggio e 10 giorni di auto-massaggio a casa ho ritrovato compattezza!!!!


Poi dopo la sauna 1 volta a settimana ho fatto un massaggio usando la SOLUZIONE IDRO TONIFICANTE EXTRA
Una vera bomba contro il rilassamento e la secchezza cutanea!!!
Questa soluzione ha un odore gradevolissimo dato dalla sua portentosa base floreale, arricchita da estratti vegetali dalle elevate proprietà rassodanti e idratanti, crea un cosmetico altamente. Risultati visibili da subito!!!!

Come mantenimento casalingo sto usando, oltre all’olio essenziale AROMATONO LIPO, anche l’EMULSIONE RASSODANTE ELASTICIZZANTE.
Questa emulsione setosa ricca di peptidi e vitamine giova alla rigenerazione cutanea e, dunque, alla tonificazione!!! Rende la pelle elastica e riattiva il metabolismo della
pelle e proteggendola dai fattori che favoriscono la perdita di tonicità.
dopo 2 settimane di prova (ancora non ho terminato) la pelle è liscissima….pronta per l’estate e l’abbronzatura!!!

Per un corpo tonico e bello la linea Mythica Florentia Cosmetics è una vera garanzia!!!!

Visitate le pagine di Florentia e seguite tutte le novità!!!

SITO WEB



Alla prossima con
Noa Reviews
Xxx

Nessun commento:

Posta un commento