lunedì 10 agosto 2015

Farmacia Speghini e Cosmoderma.

La Farmacia Speghini è un punto di riferimento per molte persone, è un laboratorio dove le idee nuove si mescolano alla tradizione. 
Il fondatore è il Dott. VincenzoSpeghini che, attorniato da uno staff di lavoro giovane e dinamico, porta avanti l’azienda con passione e successi.
Proprio la fedeltà al suo mestiere, ha spinto il Dott. Speghini  ad avviare l’azienda Cosmoderma di San Benedetto Val di Sambro, una delle aziende leader del mercato italiano nella produzione di cosmetici.


Dai fiori e dalla natura nasce la linea Ricettario Verde di Cosmoderma. Una serie di ottimi prodotti luminescenti per rendere la nostra pelle ancora più bella e luminosa.
Io ho avuto il piacere di interagire personalmente con il Dott. Speghini.
Lui mi ha gentilmente inviato dei prodotti che ho testato con grande gioia, e ne sono rimasta stupita e soddisfatta.
Eccoli!!!


Un mix di molecole bioattive dai poteri antiossidanti. Questo siero è fresco e altamente assorbibile. Perfetto per chi ha poco tempo. Basta dosare con il contagocce e massaggiare lievemente sul viso.
Ottimo davvero!!!



Nasce dalla fusione di ingredienti naturali ed è capace di contrastare i segni del tempo alla perfezione.


Io, personalmente, l’ho usata in sinergica con il Siero Antirughe Biologico.
Per un mese ho applicato, dopo la detersione del viso, poche gocce del Siero e poi una piccola noce diCrema!
Sia al mattino che alla sera, prima di coricarmi.
Risultato?
Pelle compatta, come rigenerata, diminuzione delle micro rughe che ho vicino alla bocca e sulla fronte, e pelle luminosa!!!
Il bello di questi 2 prodotti è che non ungono, non fanno sudare la pelle, quindi è pratica se subito dopo ci si vuole truccare e uscire. Perfetta anche d’estate!!!


Infine, ho provato
Questo prezioso olio fa parte sempre della linea Ricettario verde.
Questo è un prodotto nuovissimo. 
Si tratta di un olio viso e corpo, perfetto per l'estate perché molto fresco, idratante e rigorosamente naturale.
Soft Oil balm è ricco di trigliceridi, colesterolo, acidi grassi saturi e insaturi, omega 3, omega 6, fosfolipidi e vitamina E. Un vero elisir di bellezza che dona  elasticità e compattezza alla pelle.


Vi invito a visitare le pagine di Dott. Spieghini e colgo l’occasione per suggerirvi tutti i servizi disponibili presso la farmacia.

-Controllo gratuito della pressione
-Autoanalisi del sangue (colesterolo, trigliceridi, glicemia)
-Prenotazioni CUP
-Controllo peso corporeo
-Consegna a domicilio del farmaco
-Analisi dell’acqua
-Organizzazione di eventi dedicati a salute, bellezza e benessere
-Analisi della pelle e dei capelli
-Analisi insufficienza venosa

Per tutte le informazioni e richieste potete contattare il 
Dott. Speghini 
sulle sue pagine web.






 
Alla prossima!!!
Noa reviews

Xxx

Nessun commento:

Posta un commento