venerdì 3 luglio 2015

Campagna The Insiders: Coloreria Italiana!!!!

Ciao a tutti, oggi vi racconto la mia esperienza da Insiders per Coloreria Italiana!!!!
Ho avuto il piacere di conoscere quest’azienda e ho testato il kit The Insiders con 3 bellissimi colori.


Ho potuto rinnovare i miei capi e avere dei risultati davvero soddisfacenti e sorprendenti.
Coloreria ha superato di gran lunga le mie aspettative.

Le tinture Coloreria Italiana sono facilissime da usare, bastano pochi passaggi et voilà!!!



Ecco dei capi che non usavo più….
Ho deciso di tingerli con Coloreria Italiana Blu Mare 
l blu è il colore che più di tutti esalta i nostri occhi: mette in evidenza gli occhi chiari e crea affascinanti contrasti con quelli scuri. 
E’ bastato posizionare nel cestello il fissatore e il colorante e 1 kg di sale grosso.
Aggiungere nel cestello i capi precedentemente bagnati.
Avviare un ciclo normale a 60°!!!
Finito il ciclo, ho eliminato le vaschette ormai vuote e riavviato lo stesso ciclo a 60°, aggiungendo un po’ di detersivo per capi colorati e l’ammorbidente!!!
Risultato perfetto!!!
Eccolo qua!!!


 





Nessun commento:

Posta un commento