venerdì 3 luglio 2015

Bb dren e Kalo snell sempre in linea acquistato su groupalia Shopping

Ciao a tutti,
oggi vi parlo dei miei acquisti su Groupalia.
Nella sezione Shopping Groupalia si trovano sempre tantissime offerte convenienti.
Ed io, patita della linea e in vista dellaprova costume, mi sono fatta sedurre da questa super offerta firmata 

Ecco cosa ho acquistato:


BB dren e Kalosnell in offerta lancio a 39,90 euro !! Un vero affare!!!


Sempreinlinea Kalosnell un ottimo bruciagrassi  100% naturale che aiuta a perdere qualche chiletto di troppo e se abbinato a giusta alimentazione e un po’ di attività fisica da ottimi risultati.

Ecco gli ingredienti: Guaranà; Cola nitida; Citrus aurantium.


 
BB Dren, invece, è un validissimo drenante e un bruciagrassi utile ad eliminare efficacemente i liquidi in eccesso, e a depurare  l’organismo


Io ho seguito il programma di un mese.
1 capsula di Kalosnell prima dei pasti principali (quindi 2 volte al giorno)


E ogni mattina, ho assunto Bb dren lontano dai pasti. Bastano 15 ml di sciroppo in mezzo litro d’acqua.
Ha un delicato sapore ai frutti di bosco ed è 100% naturale!!!

Ecco gli ingredienti: Nettare di mirtillo nero; Succo di mela; The verde; Centella; Betulla; Tarassaco.


Io ho ottenuto un ottimo risultato in un mese di utilizzo. Avevo giusto 1 chilo e mezzo da smaltire dal post gravidanza, e ne ho persi 2.
Ho semplicemtne seguito il programma bb dren +kalosnell e fatto tanto movimento, camminate a piedi e faccende di casa…oltre a stare dietro i miei 2 bimbi che già da soli sono una gran palestra. Infine, ho curato l’alimentaizone, evitando dolci e alcolici e ridotto un po’ i carboidrati.

Vi lascio tutti i riferimenti per approfondire.

info@naturalmenteinlinea.it








Alla prossima!!!
Noa reviews
Xxx

Nessun commento:

Posta un commento