martedì 16 giugno 2015

SPLAT® non un semplice dentifricio, ma una vera e propria fragranza profumata per la nostra igiene orale!

SPLAT® è la rivoluzionaria linea di prodotti per la cura e l'igiene orale, che trasforma un momento di dovere in piacere!!!!
I prodotti SPLAT®  hanno dei gusti davvero eccezionali e deliziosi. Ognuno di noi al risveglio, o in qualunque momento della giornata, può desiderare un gusto diverso e lavarsi i denti con la fragranza preferita donerà un piacevole benessere alla mente a al corpo.
Il dentifricio ha il gusto dello zenzero….ed è il primo dentifricio Ginger ad azione temica che con l’effetto di calore si prende cura di tutta la cavità orale!!
Prodteggendo dalle infiammazionio di ogni genere! Ed ha effetto sbiancante!!! Ecco i dati dell’efficacia clinica dimostrata:
Effetto detergente:                71.4%
Effetto anti-infiammatorio:    59.3%
Effetto emostatico:                49.8%
Effetto sbiancante 1 tono in 2 settimane*
Effetto rinfrescante                32.1%
*secondo la scala Vitapan

"E' esplicito, chiaro senza fronzoli...ginger! Lo confermano la sua forma, colore e profumo. Eppure la sua freschezza sorprende ugualmente! Sembra di sentire persino le bollicine, non credevo che un sapore così divertente potesse dare questa ottima sensazione di pulizia! Puoi lavare i denti con lo zenzero, incredibile!"


Si tratta di un prodotto unico, 2 in , gusto allo zenzero, che lascia alito pulito e fresco per tante ore!!
Questa schiuma detergente basta risciacquarla  per 5 secondi nella cavità orale e cio’ garantisce una corretta igiene a lungo!

I prodotti SPLAT® sono davvero numerosi e in tante frangranze. Dovete solo scegliere i gusti che amate di più e godervi il momento “spazzolino” con ilarità e giocosità!!!
Vi lascio le pagina dei SPLAT®




Alla prossima con
Noa Reviews

Xxx

Nessun commento:

Posta un commento