lunedì 15 giugno 2015

Integratori alimentari e prodotti omeopatici: Aurora Srl.

Aurora Srl è un’azienda presente sul mercato farmaceutico e omeopatico di tutta Italia, è leader nella produzione di prodotti dietetici, fitoterapici, omeopatici e farmaceutici di grande qualità!!
La filosofia di Aurora Srl è senca ombra di dubbio la natura e il benessere che da essa deriva per l’uomo!
Per quest’azienda non esiste scienza senza coscienza. 
Mi hanno affascinato molto i prodotti che Aurora Srl mi ha inviato, affinchè li testassi a scopo valutativo con la mia famiglia.

Ecco cosa ho provato:

Il tester di questo prodotto è stato mio marito, non ne aveva un gran bisogno ma il medico gli ha detto che ha fatto bene in via preventiva. Con l’ integratore alimentare per prostata e vie urinarie Aurora srl non ci sono controindicazioni, è tutto naturale e fa bene all’organismo.
In particolare, questo integratore è a base di Serenoa, Curcuma, Tè verde, Maqui e Licopene con Rame e Zinco.
La Serenoa è utile per favorire la funzionalità della prostata e delle vie urinarie. Il Tè verde contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei ed è un tonico nei casi di stanchezza fisica e mentale. Tè verde, Maqui e Curcuma hanno inoltre potere antiossidante. Lo Zinco contribuisce alla normale fertilità, alla normale riproduzione ed al mantenimento di fisiologici livelli di testosterone nel sangue. Il Rame contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario ed alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Invece, il tester dell’integratore alimentare antistress – Cloro mag + B1 sono stata proprio io.
Dopo 2 gravidanze ravvicinate e l’allattamento il mio corpo e la mia mente sono stati messi a dura prova.
Il corpo della donna è “costruito” apposta per sopportare dolori e stress, ma a volte bisogna farsi aiutare dalla natura.
Così ho provato Cloro mag + B1.
Infatti, questo integratore alimentare è indicato per stress fisico e mentale, astenia psicofisica, miglioramento della memoria.
La proprietà antiossidante dei suoi elementi lo rende utile contro l'azione dei radicali liberi, molecole reattive e potenzialmente lesive per le cellule del sistema nervoso.

Mi ha dato una grande energia questo prodotto, tant’è che hop continuato la cura anche dopo aver terminato il blister di prova.


Sempre io, sono stata tester dell’ottimo integratore alimentare per il metabolismo – Glucosil – Plus

Avevo già iniziato una dieta dimagrante post parto e post allattamento, e ho integrato con Glucosil Plus, integratore ricco di  estratti vegetali naturali e Vitamina D3, che mi ha aiutata a favorire il fisiologico metabolismo dei glucidi e dei grassi, riducendo il valore degli zuccheri contenuti nel sangue
Ottimo alleato, soprattutto nei giorni in cui per un motivo o per un altro la dieta non la si segue a rigore!!!

Mio figlio Gabriel, perennemente raffreddato e con catarro e tosse, è stato il baby tester di 
Questo sciroppo è un integratore alimentare per le vie respiratorie dei bambini
Tuxil baby è composto esclusivamente da estratti vegetali selezionati, quali foglie e fiori di Malva, sommità di Timo, pianta fiorita di Drosera e frutti di Anice.
Trovo che questo integratore sia ottimo, l’ideale alternativa agli sciroppi medicinali. Quando si tratta di bambini sono sempre restia ad usare prodotti farmaceutici senza aver provato prima prodotti totalmente naturali.
E questa volta, Tuxil Baby mi ha dato conferma che la natura si prende cura di noi senza creare scombussolamenti di alcun genere.
Tuxil baby favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali e le naturali difese dell’organismo. Ha un ottimo sapore e Gabriel l’ha preso con piacere, l’ha soprannominato lo sciroppo “zuccherino”, buono ed efficace davvero
Vi invito a visitare le pagine di AURORA SRL… continuate a seguirmi.

Alla prossima con
Noa Reviews
Xxx

Nessun commento:

Posta un commento