martedì 5 maggio 2015

Rimedi naturali e integratori per tutta la famiglia: Cristalfarma.

Oggi vi parlo di Cristalfarma che da più di 10 anni opera nel settore della fitoterapia, distribuendo prodotti innovativi e di qualità.
Cristalfarma è
parte integrante del Gruppo Mediolanum Farmaceutici, i suoi prodotti  non necessitino di prescrizione medica, impegno, tempo e risorse rivolte alla loro formulazione sono i medesimi di cui necessitano i farmaci. Infatti, la qualità dei prodotti è superiore ad altri della stessa tipologia e settore.

Io ho interagito con l’azienda che mi ha inviato una selezione dei suoi prodotti, vediamola insieme:


E’ un integratore ideale per alleviare e prevenire i disturbi delle vie urinarie che affliggono soprattutto l'universo femminile, quali ad esempio cistiti!!
Basta una sola bustina al giorno al mattino o alla sera lontano dai pasti!!!

Rubis® contiene due importanti antiossidanti: Orocyan, che è un estratto di Cranberry, e Melograno.
L’ho provato per 10 giorni e devo dire che sto molto meglio, venivo da un periodo in cui ho avuto 3 volte la cistite (tra la gravidanza-parto e poi allattamento) e mi sento molto rigenerata grazie a Rubis® !!


invece è un integratore ideale per chi soffre di gonfiore,  distensione e dolore addominale diffuso, come meteorismo con  flatulenza, diarrea o stitichezza.
Io ne sono stata tester perfetta perché da anni soffro della Sindrome del colon irritabile, accertata 4 anni fa!!!

Ero sempre disgustata e con lo stomaco spesso dolente e perennemente infiammato!!!
Relaxcol PLUS è stato una scoperta, mi ha davvero risolto il problema, sono diventata regolare e lo sto continuando ad usare anche dopo la prima confezione!!! Questo integratore è a base di piante titolati di Zenzero, Finocchio, Cannella, Carvi e Anice stellato.
Il bruciore di stomaco si è attenuato, il senso di nausea pure e l’aria nella pancia è molta di meno.
Relaxcol PLUS si assume sottoforma di compresse, ne basta una prima di ogni pasto.


è un integratore alimentare a base di estratti di piante officinali quali la PassifloraEscolzia con l’aggiunta di miele.
Utilissimo nei bambini con difficoltà ad addormentarsi.
Per favorire il riposo si consiglia di assumere 0,5 ml per ogni Kg di peso corporeo preferibilmente mezz’ora prima di coricarsi o suddiviso in due somministrazioni (mattino e sera).


Un integratore indicato per contrastare l’ affaticamento psicofisico, astenia e inappetenza, spesso causati da cambi di stagione, o stress di vario tipo.
Io ne ho provato un solo flacconcino ma sembra un ottimo rinvigorente!!!
E’ composto da Pappa reale, estratti di EleuterococcoMirtillo nero e Rosa Canina con Vitamine del gruppo B,


Immoviral gola è stato utilizzato da mio marito, che in questo periodo è sempre con il mal di gola, causato dagli sbalzi di temperatura caldo/freddo.
Imoviral® gola è un integratore di sostanze naturali con potenti proprietà antibatterica e antiflogistica.
A base di Propoli, OrocyanTM ed estratto di Acerola, 
Si può spruzzare in gola fino a 6 volte al giorno con 2 nebulizzazione per volta, o 1 sola se si tratta di bambini fino a 10 anni!!!

I prodotti Cristalfarma sono veramente validi e funzionali, efficaci a prendersi cura del problema e si trovano SOLO in farmacia.

Seguite Cristalfarma qui:

  

Alla prossima con
Noa Reviews
Xxx

14 commenti:

  1. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  2. relaxcol urgente è il mio. ottimo da provare perché in questo periodo l'ansia mi gonfia la pancia.
    grazie ottimo consiglio

    RispondiElimina
  3. Non conosco il brand ma da come ne parli devo assolutamente provarli! Ultimamente ne ho proprio bisogno

    RispondiElimina
  4. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali perchè davvero naturali.

    RispondiElimina
  5. Wow naturali ed efficaci che meravigluaaaaa*_*libero assolutamente avere!!

    RispondiElimina
  6. Wow naturali ed efficaci che meravigluaaaaa*_*libero assolutamente avere!!

    RispondiElimina
  7. in questo momento avrei proprio bisogno del Imoviral® gola , sarebbe davvero un toccasana per la mia gola che non mi da tregua da giorni.

    RispondiElimina
  8. Proviamoli!!! In assoluto!!! Mi ispirano

    RispondiElimina
  9. Ultimamente colpa dello stress, ma anche del cambio di stagione, mi sento perennemente stanza e affaticata. Ristabil potrebbe fare al mio caso. Vado a dare un'occhiata su Cristalpharma.

    RispondiElimina
  10. Sono una convinta sostenitrice della fitoterapia e prediligo curarmi con le piante piuttosto che con prodotti chimici. Fra i prodotti che hai presentato ce ne sono diversi che risolverebbero anche qualche mio problema.

    RispondiElimina
  11. magnifici prodotti che voglio provare assolutamente anche io, corro nel sito a far shopping!

    RispondiElimina
  12. Anche io sto usando vagostabil per mia figlia che fatica ad addormentarsi e ti devo dire che si rilassa più facilmente con queste goccine, sicure e naturali.

    RispondiElimina
  13. Ho sentito parlare molto bene di Cristalfarma sai? E leggendo il tuo articolo ne ho la conferma visito un po' il sito per vedere se trovo dei prodotti adatti a me!

    RispondiElimina
  14. Ottimi integratori, io uso quello per la gola e mi trovo benissimo!!!

    RispondiElimina