martedì 26 maggio 2015

EMME DICIOTTO. 09 OLD SOLUTION!


Oggi vi parlo di EMMEdiciotto, un brand giovane e dinamico fondato da un vero artista dei capelli: l’hair style Mauro Sopranzetti che, grazie alla sua grandiosa esperienza professionale cresciuta fra Los Angeles, Parigi, Tokio, Singapore, Sidney, Roma, Milano, lo ha portato a contatto con le esigenze delle donne di ogni continente e ad affrontare culture, cognizioni e problematiche molto diverse fra loro, legate alla salute del capello ed ai più diversi gusti estetici. Mauro ha a cuore i capelli di noi donne, e li tratta con costanza e attenzione perchè ne riconosce il valore e ne percepisce i bisogni. EMMEDICIOTTO è un marchio davvero lussuoso e ricco di prodotti mirati al benessere dei nostri capelli.
Io ho avuto modo di testare questo fantastico prodotto:


Si tratta di
Una coccola per i nostri capelli, un vero e proprio "Codice di relax” per capelli stanchi e stressati.
Basta applicare una noce di prodotto sui capelli asciutti ma sporchi, tenerlo in posa circa 20 min sotto una cuffia con fonte di calore.
Io ho usato una cuffia da doccia e l’asciugacapelli.

Successivamente bisogna risciacquare i capelli con acqua calda, per poi procedere al lavaggio con
Trovo questo prodotto sia efficace da subito, infatti dalla prima applicazione ho notato capelli luminosi e morbidi!!
Lo consiglio a tutte, soprattutto se avete capelli lunghissimi come i miei, perché Emme Diciotto 09 Old Solution rende così elastici i capelli che li ha sembrare addirittura più lunghi!!
Tutti i prodotti EMMEDICIOTTO sono da sperimentare e provare, come questi campioncini che ho usato solo una volta, li ho trovati interessanti...approfondirò presto la loro conoscenza con un uso più prolungato!!


Vi lascio tutti i social di EMMEDICIOTTO e li posto il pensiero di
 Mauro Sopranzetti 
che la dice lunga sul suo lavoro e concezione di noi donne:
“La tua immagine e la tua espressività hanno nel viso e nei capelli il centro visivo essenziale, capaci insieme e ben curati, di comunicare il meglio e il bello di te stessa.
Trattare i capelli come fossero la tua pelle, prestare loro attenzione quotidiana, cura, difesa, trattamenti, pulizia ti fa ottenere maggiore lucentezza, morbidezza, delicatezza, robustezza, salubrità e purezza. I termini estremi del tuo fascino. Unicità e semplicità di un codice gestuale che interpreta antiche saggezze per vivere il nostro tempo"
  





Alla prossima!!!
Noa reviews
Xxx

2 commenti:

  1. Un brand davvero ottimo, anche io mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  2. Io sono sempre curiosissima di provare nuovi prodotti per capelli.
    questi prodotti mi hanno molto incuriosita

    RispondiElimina