mercoledì 22 aprile 2015

Vilight Beauty, trattamento intensivo elasticizzante.

Ciao a tutte le mie followers, oggi vi presento 
 una grande azienda che mette a disposizione della bellezza di tutte noi donne la miglior tecnologia!
I prodotti Vilight beauty sono pregiati e di lusso, composti dalle migliori materie prime sono efficaci, funzionali e adatti ad ogni esigenza specifiche, fattore non secondario,  valgono tutti i soldi spesi per acquistarli.

Io ho avuto modo di interagire con VilightBeauty che mi ha sottoposto a scopo valutativo un programma personalizzato.
Alcuni di voi sanno già che ho partorito da poco il mio secondogenito e quindi la mia parola d’ordine è rassodare ed elasticizzare la pelle!!!
A tal scopo ho provato per un mese il 


Si tratta di un validissimo aiuto per rendere i tessuti tonici ed elastici, questo trattamento è costituito da olii essenziali ed estratti preziosi che agiscono in sinergia per un’azione mirata a stimolare i fibroblasti che devono produrre collagene ed elastina.

I prodottiche ho utilizzato sono quelli che vi ho mostrato qui sopra in foto.
Prima di tutto ho esfoliato 2 volte a settimana la pelle del corpo, in particolare pancia e gambe, con 
purifica la pelle e aiuta ad eliminare le cellule morte dell’epidermide!!
E’ ottimo questo efoliante perché pè delicato ma funzionale …. Prepara la pelle a ricevere gli altri trattamenti e ne amplifica i risultati!!! Ciò è possibile perché, liberando i pori dalle cellule morte, permette agli olii e creme di penetrare in profondità e fare il loro sinergico lavoro!!!


Il secondo passo è stato praticare 2 volte a settimana dei massaggi con 
Un olio fenomenale che sin dalla prima applicazione da tono ed elasticità anche alle pelli più rilassate come quella del mio addome post gravidanza!!
Si sa, gli ormoni della gravidanza rilassano i tessuti, ma Sinergia 3 Elast è un valido coadiuvante nella “rimessa in forma” del corpo di una giovane donna-mamma!!!


Passo successivo e finale è stato (ed è tutt’oggi) l’applicazione della
 VILIGHT BEAUTY.
Questa crema si assorbe facilmente, non unge, ha un odore delicato e idrata al massimo la pelle, contribuendo a donare tono e vigore ai tessuti!!!
Io la sto applicando ancora mattino dopo la doccia e sera prima di coricarmi.



Un rituale di bellezza a cui non posso rinunciare, soprattutto adesso che i risultati si vedono!!!

Che dire? Grazie a VILIGHT BEAUTY e ai suoi fantastici programmi mirati!!!!
Vi invito a visitare le pagine Vilight beauty e a cercare il trattamento che fa per voi.




Alla prossima!!!
Noa reviews
Xxx

16 commenti:

  1. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  2. Quanti prodotti tutti da provare, quello che più mi pace è l'olio per i massaggi

    RispondiElimina
  3. spero presto di provarli, mi hanno fatto una buona impressione...se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand ma adesso mi hai fatto venire voglia di provarli! devono essere davvero ottimi!

    RispondiElimina
  5. Questo brand mi è nuovo e mi incuriosisce molto onestamente!!!! Soprattutto la crema prevenzione smagliature!

    RispondiElimina
  6. novità assoluta grazie adoro scoprire tutti questi brand nuovi e questo poi super lussuoso grazie vado a vedere subito il sito

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe proprio provarlo anche a me baci

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo il Brand, mi incuriosisce lo scrub perché è un prodotto che uso anche 3 volte a settimana.

    RispondiElimina
  9. grazie grazie grazie stavo giusto cercando prodotti del genere.
    sono davvero favolosi utili ed efficaci ne avevo sentito parlare

    RispondiElimina
  10. Lo scrub non dev'essere male ma anche quello per le smagliature... dovrei provarlo! Dopo aver partorito sto cercando varie soluzioni!

    RispondiElimina
  11. Ho sentito parlare molto bene di Vilight, mi piacerebbe provare questa linea non perchè abbia partorito da poco, ma perchè ho perso un po' di chili e sono un po'...moscia :-(

    RispondiElimina
  12. non avevo mai letto una recensione sui prodotti Vilight, sembrano davvero buoni :)

    RispondiElimina
  13. ho iniziato la dieta un mesetto fa e ho iniziato a perdere qualche chilo ma in contemporanea sono spuntate le smagliature per cui questi prodotti mi servirebbero molto!

    RispondiElimina
  14. Wow, lo scrub è il prodotto che fa per me! Poi questo è proprio il periodo giusto per pensare a certi trattamenti!

    RispondiElimina
  15. non conoscevo i prodotti Vilight, sembrano davvero buoni :)

    RispondiElimina
  16. Codivido subito, mia sorella adora questi prodotti per la cura del corpo....

    RispondiElimina