martedì 14 aprile 2015

Toast cotto, uova e Piave formaggio by Dispensa dei Sapori Agriform.


Buondì,
oggi per un pranzo veloce vi propongo un ottimo Toast con uova e formaggio Piave!
Torno a parlarvi di Dispensa dei Sapori Agriform lo shop on line di formaggi di alta qualità, completamente Made in Italy!
Agriform propone un’ampia varietà di formaggi particolari o tipici, tutti dal sapore autentico e genuino!
Oggi vi parlo del formaggio Piave, il più famoso dei formaggi tipici bellunesi..
Lo adoro per il suo gusto dolce ed intenso che si presta a tantissime ricette e preparazioni.
Io l’ho usato come ingrediente per questi Tosta con uova e prosciutto cotto.
 
Squisiti, dal gusto intenso del Piave che sposa perfettamente con il cotto e le uova… una goduria! 
Visitate il sito e scoprite tutti i formaggi disponibili e lasciate un like sulla pagina facebook….




Alla prossima!!!
Noa reviews
Xxx

6 commenti:

  1. Quanti bei prodotti, mi piacciono molto hanno un bellissimo aspetto

    RispondiElimina
  2. ottimi questi prodotti vorrei assaggiarli!!!

    RispondiElimina
  3. Mi sembrano davvero degli ottimi prodotti poi io adoro il formaggio sai? Hai ragione si prestano proprio bene in cucina!

    RispondiElimina
  4. mmmmmmmm gustosissimi questi toast, condivido con i miei amici in google. Baci xxx

    RispondiElimina
  5. mmmmmm Quanti buoni formaggi, il sito è fornitissimo!

    RispondiElimina