martedì 14 aprile 2015

Parisienne Outlet dove la bellezza conviene!

Oggi vi presento un negozio fornitissimo di prodotti cosmetici di qualità, dei migliori marchi: PARISIENNEOUTLET
Questo negozio si trova a Bologna in via dei Giardini 3/3 ,
qui è possibili comprare prodotti ottimi a prezzi competitivi e invitanti.

Se non potete recarvi in magazzino, allora potete visitare il sito Parisienne Outlet, cliccate QUI!
La bellezza è a portata di click, QUI trovate prodotti professionali e non, di varie marche, tra cui –appunto- Parisienne e i suoi prodotti made In Italy.
Io ho avuto modo di testare alcuni prodotti, inviatimi da 
a scopo valutativo, eccoli:

Ho provato con tutta la famiglia questo delicato e profumato
Ideale per tutta la famiglia, profumatissimo e delicato sulla pelle, a base di olio di Argan. Deterge le mani e le lascia morbide e profumate!!

Pratico e veloce, grazie all’erogatore!

ho provato sui miei capelli aridi e ribelli

SEMI DI LINO – CRISTALLI LIQUIDI

Questo prodotto è adatto a capelli normali, lucida e rinforza l’intera chioma, va applicato dalle radici dei capelli alle punte.
Grazie agli Omega 3 e 6 rinforza i capelli, dandogli lucee corposità!!

Sono rimasta davvero contenta dei prodotti sottopostimi da Parisienne Outlet.


Ho provato prodotti davvero di qualità, eccellenti!!!
Ma il mio prodotto preferito è risultato questo...
CREMA MANI ALLA PAPPA REALE EVELON 
Profumatissima, delicata e molto idratante, non unge e si assorbe velocemente.
Perfetta per le mamme come me, sempre di fretta….!!!

Grazie alla pappa reale la pelle resta liscia e vellutata…e soprattutto protetta dalle screpolature.

Vi invito a visionare il sito web e lasciare un like alla pagina Facebook.

Concludo lasciandovi alla filosofia di Parisienne Outlet:

Essere un azienda italiana, flessibile che produce prodotti con marchi di qualità per la cura della persona
a un prezzo adeguato e con un servizio competente e professionale in un contesto internazionale."


 Parisie

6 commenti:

  1. il bello di questi prodotti è che possono essere usati per tutta la famiglia anche per i più piccoli più delicati e per i quali se sempre più difficile trovare prodotto adatti

    RispondiElimina
  2. Adoro questo brand, i prodotti sono di qualità ed i prezzi davvero competitivi

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo marchio ma devo dire che vorrei provare tutti i prodotti soprattutto quelli all'olio di argan!

    RispondiElimina
  4. Io adoro i semi di Lino.... Ciao mi presento sono Nunzia e da oggi ho un blog ti va di seguirci a vicenda... mi aiuteresti a crescere grazie :) http://paroladordinecreativita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ho provato la crema, mani è fantastica!!

    RispondiElimina
  6. Quanti prodotti ideali per fare qualche regalo alle donne della mia famiglia!

    RispondiElimina