mercoledì 22 aprile 2015

Occhiali da sole online su Sunglassesshop.it!!!

Su questo portale si possono trovare occhili delle migliori marche, originali, sempre alla moda e con prezzi eccezionalmente competitivi.
Tutti gli occhiali da sole sono originali e vi è la possibilità di farseli spedire con corriere in tutto il mondo con un ordine di almeno 100 euro.
 Sunglasses shop è un negozio davvero efficiente, pensate che ho ordinato gli occhiali da sole di lunedì e il mercoledì già erano tra le mie mani!!!
Il servizio clienti è davvero efficiente e sempre presente, nota distintiva tra i negozi on line che spesso lasciano passare un’eternità per rispondere ad una e-mail!!!

Se state cercando degli occhiali da sole online, allora 
Sunglasses Shop è il portale che fa per voi!

Io ho avuto modo di interagire con l’azienda che a scopo valutativo mi ha fatto scegliere un paio di occhiali da sole 

Eccoli:
 

Design alla moda, bellissimi e leggerissimi.


Bellissimi questi occhiali Polaroid…..
 con lenti polarizzate in tinta grigio scuro…. 
Su Sunglasses shop la spedizione è gratuita!!
Inoltre, sul sito è possibile accedere a tutte le informazioni che sono utili a capire se gli occhiali ci possono stare bene o meno, ad esempio è possibile visionare le misure delle lenti, della montatura e aste.
Nel caso specifico delle Polaroid PLD1012S le misure sono:
Lenti 54 mm
Stanghetta 145 mm
Ponte 18mm

Ma, ad ogni modo, se gli occhiali non dovessero piacere è possibile fare il reso gratuito.

Insomma, su Sunglasses Shop è davvero possibile trovare facilmente gli occhiali dei sogni, che siano di qualità, ad un prezzo accessibile e originali al 100%!!!

Per tutti i miei followers ecco un codice sconto del 10% da utilizzare sul sito: sgswelcome

Visitate le pagine di Sunglasses Shop
E continuate a seguirmi.



Alla prossima!!!
Noa reviews

Xxx

39 commenti:

  1. Molto carini questi occhiali, mi piacciono per modello e colore delle lenti

    RispondiElimina
  2. Molto belli questi occhiali mi piace molto come le indossi ti stanno molto bene complimenti

    RispondiElimina
  3. Non ci posso credere, spedizioni gratuite??? Qui mi metti in tentazione, io amo gli occhiali da sole, ne ho diversi e sempre mi piace acquistarne per cambiarli in base al mio outfit. Bellissimi questi occhiali Polaroid :-)

    RispondiElimina
  4. molto belli gli occhiali da sole che hai scelto, approfitterò quanto prima delle strepitose proposte di questo e-shop

    RispondiElimina
  5. Io porto sempre gli occhiali da sole e mi piace collezionarli. Mi piace molto il modello che hai scelto e se posso trovarlo ad un prezzo speciale ne approfitto eccome!

    RispondiElimina
  6. Ho acquistato la scorsa estate degli occhiali POLAROID con lenti polarizzate,mi trovo molto bene perchè riducono totalmente i riflessi di luce e proteggono dai dannosi raggi solari.Ottima scelta la tua !

    RispondiElimina
  7. Uso sempre gli occhiali da sole, specialmente d'estate per proteggere gli occhi. Questi Polaroid che hai presentato sono esteticamente belli e di ottimo Brand. Non conoscevo il sito online, vado a vedere e magari sceglie.

    RispondiElimina
  8. Carinissimi, io ne ho scelto un paio della carrera che adoro! baci

    RispondiElimina
  9. Carini questi occhiali, mi sa che li regalo a mio figlio per il suo compleanno, grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  10. si esatto! ne sto cercando un paio rotondo ma grandi con lenti a specchio degradanti. di quelli anni '80 ma più grandi-
    ottimo consiglio faccio subito un giro
    grazie cara

    RispondiElimina
  11. Bellissimi questi occhiali da sole ;) sono indispensabili sopratutto nella stagione estiva per proteggere gli occhi dai raggi solari. Il modello che hai scelto mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  12. Ma sono bellissimi questi occhiali, molto bella la montatura, proprio come la voglio io

    RispondiElimina
  13. molto carini questi occhiali la form è particolare, grazie per la recensione molto interessante.

    RispondiElimina
  14. Io non posso fare a meno degli occhiali da solo mi da molto fastidio il riverbero del sole sopratutto in macchina per cui ho un paio di occhiali in ogni borsa questi che presenti sono davvero belli vado a visitare il sito!!!

    RispondiElimina
  15. Bellissimi, io ne ho bisogno di un paio nuovo da graduare, stupendi!

    RispondiElimina
  16. Sono alla moda questi occhiali che hai scelto e al tuo modello stano davvero bene

    RispondiElimina
  17. Molto belli gli occhiali che hai preso su Sunglasses Shop.
    L'estate si avvicina ed anch'io vorrei rinnovare il parco lenti da sole, faccio volentieri una capatina sul sito, mi piace che arrivino a casa in pochi giorni.

    RispondiElimina
  18. ciao cara!! io adoro gli ochiali da sole!! Non conoscevo questo sito Sunglasses shop, davvero molto trendy e alla moda! Corro a dare un'occhiata al sito per sbirciare altri modellini :)

    RispondiElimina
  19. uno shop questo che mi ha colpito da subito per l'ampia scelta di occhiali da sole e da vista che si possono scegliere a prezzi super convenienti

    RispondiElimina
  20. Bellissimo questo modello che hai scelto, mi piace tantissimo!! Approfitto dello sconto subito!

    RispondiElimina
  21. un e-commerce davvero serio!Soprattutto con questa velocità nella consegna! MI piace e soprattutto gli occhiali che hai ricevuto sono davvero belli !!!wow :-)

    RispondiElimina
  22. Ciao è stupendo questo paio di occhiali che hai mostrato, grazie mille.

    RispondiElimina
  23. Sono davvero molto belli, mi piacciono... vado a sbirciare il sito: è proprio tempo di occhiali nuovi!

    RispondiElimina
  24. bellissimi questi occhiali, devoproprio fare un regalo a mio marito per il suo onomastico

    RispondiElimina
  25. mi piace molto il modello di questi occhiali da sole Polaroid. Grazie per il suggerimento...vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  26. Ciao che carini questo paio di occhiali, mi piacerebbe fare un regalo al mio ragazzo..

    RispondiElimina
  27. Molto belli questi nuovi occhiali da sole, stavo giusto pensando di acquistarne un paio nuovi! Vado subito a dare un'occhiata sul sito Sunglasses Shop, grazie per la recensione interessante.

    RispondiElimina
  28. wow che bel sito quanti tipi di occhiali da sole che si possono acquistare grazie per le info

    RispondiElimina
  29. non ho mai acquistato degli occhiali da sole on line ma se c'è da risparmiare questa volta sono tentata! Vado nel sito a sbirciare i prezzi!

    RispondiElimina
  30. Certo che con la stagione estiva un bel paio di occhiali da sole ci vogliono proprio...molto belli quelli che hai proposto oggi

    RispondiElimina
  31. Ormai questo marchio lo vedo dappertutto. prima o poi farò un bel acquisto.. bellissimi gli occhiali scelti =)

    RispondiElimina
  32. Mi piacciono i tuoi occhiali, molto estivi e glamour...quasi quasi li compro anch'io

    RispondiElimina
  33. Belli questi occhiali da sole, sono il genere di mio marito, mi sa che se li vede decide di prenderli ;)

    RispondiElimina
  34. molto belli questi occhiali, il modello e il colore sono perfetti

    RispondiElimina
  35. belli questi occhiali... con l'estate mi servono proprio un paio di occhiali nuovi e ottimi come questi... grazie delle info

    RispondiElimina
  36. Gli occhiali da sole sono la mia passione, mi piace cambiarli spesso e ne ho tantissimi ma non mi stanco mai di acquistarne altri.

    RispondiElimina
  37. Sono di ottima presenza questo paio di occhiali ed è un'ottima marca, ciao.

    RispondiElimina
  38. Che belli con questi primi giorni di sole ci vogliono proprio bel modello!

    RispondiElimina
  39. Non sapevo Polaroid facesse occhiali da sole....belli davvero!!!

    RispondiElimina