mercoledì 22 aprile 2015

Occhiali da sole online su Sunglassesshop.it!!!

Su questo portale si possono trovare occhili delle migliori marche, originali, sempre alla moda e con prezzi eccezionalmente competitivi.
Tutti gli occhiali da sole sono originali e vi è la possibilità di farseli spedire con corriere in tutto il mondo con un ordine di almeno 100 euro.
 Sunglasses shop è un negozio davvero efficiente, pensate che ho ordinato gli occhiali da sole di lunedì e il mercoledì già erano tra le mie mani!!!
Il servizio clienti è davvero efficiente e sempre presente, nota distintiva tra i negozi on line che spesso lasciano passare un’eternità per rispondere ad una e-mail!!!

Se state cercando degli occhiali da sole online, allora 
Sunglasses Shop è il portale che fa per voi!

Io ho avuto modo di interagire con l’azienda che a scopo valutativo mi ha fatto scegliere un paio di occhiali da sole 

Eccoli:
 

Design alla moda, bellissimi e leggerissimi.


Bellissimi questi occhiali Polaroid…..
 con lenti polarizzate in tinta grigio scuro…. 
Su Sunglasses shop la spedizione è gratuita!!
Inoltre, sul sito è possibile accedere a tutte le informazioni che sono utili a capire se gli occhiali ci possono stare bene o meno, ad esempio è possibile visionare le misure delle lenti, della montatura e aste.
Nel caso specifico delle Polaroid PLD1012S le misure sono:
Lenti 54 mm
Stanghetta 145 mm
Ponte 18mm

Ma, ad ogni modo, se gli occhiali non dovessero piacere è possibile fare il reso gratuito.

Insomma, su Sunglasses Shop è davvero possibile trovare facilmente gli occhiali dei sogni, che siano di qualità, ad un prezzo accessibile e originali al 100%!!!

Per tutti i miei followers ecco un codice sconto del 10% da utilizzare sul sito: sgswelcome

Visitate le pagine di Sunglasses Shop
E continuate a seguirmi.



Alla prossima!!!
Noa reviews

Xxx