lunedì 20 aprile 2015

Giorgini Dr. Martino e la linea Vitaminsport.

Ciao a tutti carissimi followers, oggi il post sarà molto incentrato sullo sport e la salute di voi maschietti!!!
Parto col presentarvi Giorgini Dr. Martino e i suoi prodotti creati con metodi validi e innovativi.
Giorgini Dr. Martino è un’azienda che prende il nome –appunto- dal suo fondatore, che da anni lavora con passione e dedizione tra metodologie speciali e prodotti inimitabili per la salute di chi vuole sperimentare benessere e vitalità, curandosi con la Natura!!!
Giorgini Dr. Martino  ha inventato circa 1000, molti dei quali realizzati con il suo inimitabile Metodo Alchemico Spagyrico, un innovativo metodo di lavorazione, nonché macchine da estrazione, impianti sottovuoto per conservare al meglio i prodotti…..
Dr. Giorgini offre davvero una soluzione ad ogni specifica richiesta personale.
Ad esempio, mio marito Paolo ha potuto testare alcuni integratori di Giorgini Dr. Martino, fondamentali per il suo benessere fisico di questo periodo.
Paolo, infatti, sta attraversando un periodo stressante tra lavoro e impegni familiari, ma non ha mai dimenticato di tenersi in forma con una sana alimentazione e un po’ di sport. Ma, il suo fisico ha richiesto un aiuto esterno, un’integrazione che non andasse ad aggravare le sue funzioni fisiche, ma che –al contrario- lo aiutassero e lo sostenessero soprattutto durante l’attività sportiva, che richiede tanto impegno ma anche tantissima energia!!!!
Così, Giorgini Dr. Martino gli ha inviato a scopo valutativo questi 2 prodotti della linea VITAMINSPORT:
In particolare gli Aminoacidi Ramificati BCAA Plus sono degli ottimi alleati del corpo contro la stanchezza fisica e l’affaticamento fisico.
Questi integratori non vanno a sostituirsi alla dieta di tutti i giorni, ma appunto vanno ad “integrare” l’alimentazione.
Paolo ha assunto questi Aminoacidi Ramificati sotto forma di pastiglie per 10 giorni.
Ne ha preso 10 una sola volta al giorno dopo l’attività sportiva, insieme allo spuntino pomeridiano ( di solito 2 albumi di uova e 1 tuorlo con 40 gr di pane integrale, oppure 2 scatolette di tonno al naturale e 40 gr di pane segale, o 40 gr pane misto e affettati.) .
Già dopo 10 giorni di assunzione il suo organismo ha iniziato a “sentirsi bene” anche dopo tanti sforzi dovuti al dispendio di energie fisiche ripartite tra il lavoro e l’attività sportiva.
In particolare, questi Aminoacidi Ramificati BCAA Plus sono composti, appunto da aminoacidi ramificati, nonché sali minerali, vitamine e altri nutritivi.
Per chi non lo sapesse, utile gli aminoacidi sono i costituenti fondamentali delle proteine che, apportate nella dieta favoriscono l’aumento della massa muscolare. Invece, le vitamine del gruppo B e l’acido folico riducono il senso di stanchezza e di affaticamento.
In associazione agli aminoacidi, Paolo ha testato Muscolarvis, sempre della linea VITAMINSPORT:

Prima dei pasti (pranzo e cena) sono bastate 7 pastiglie per 10 giorni per far effetto, insieme con gli Aminoacidi di cui sopra.

Muscolarvis è un integratore ad alto contenuto di proteine, aminoacidI, sali minerali, vitamine e altri nutritivi. Che favoriscono la crescita e mantenimento della massa muscolare.
L’esperienza di uno sportivo come Paolo è stata positivissima, tant’è che Giorgini Dr. Martino e i suoi integratori ad oggi fanno parte della sua dieta giornaliera, e non mancano mai in dispensa. Infatti, a distanza di un mese Paolo continua a comperare gli integratori per non interrompere gli effetti benefici di cui sta usufruendo in questo periodo primaverile!!!

Tornerò presto a parlarvi di Giorgini Dr. Martino e i suoi ottimi prodotti, intanto tenetevi aggiornati sulle sue pagine:



Alla prossima!!!
Noa reviews
Xxx

17 commenti:

  1. Capitano a fagiolo questi integratori, con i dolori che mi ritrovo dopo aver tolto l'erbacce dal giardino, andrebbero proprio bene

    RispondiElimina
  2. Sono davvero interessanti questi integratori che mi presenti oggi , sopratutto per mio marito che fa tantissimo sport!!! Non avevo mai sentito parlare di Dr. Giorgini ,ma voglio andare a sbirciare nel sito!!

    RispondiElimina
  3. anche io ho avuto modo di provare alcuni loro prodotti e sono davvero di ottima qualità, mi sono trovata bene soprattutto con l'olio contro le smagliature, mi piacerebbe provare qualcosa anche tra i loro integratori

    RispondiElimina
  4. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  5. Ciao Noa
    Dott Giorgini ha dei prodotti molto validi e meritevoli.
    Ho avuto modo di poter provare anch'io qualcosa e sono rimasta piacevolmente colpita.
    Un bacione e cmplimenti per il tuo post
    La Fra

    RispondiElimina
  6. voglio consigliare questi prodotti a mio marito che è un patito di sport (io invece sono una faticona)!

    RispondiElimina
  7. Eh, in questo periodo, un po' tutti necessitiamo di un'integrazione, sia per vincere stress e stanchezza sia per mantenerci in salute. Ho sentito parlare spesso di questo brand e sempre benissimo.

    RispondiElimina
  8. Confermo, questi prodotti sono fenomenali!!

    RispondiElimina
  9. Ottimo marchio, io uso l'integratore a mirtillo!!! Giorgini dr martino è una garanzia!!! Hai ragione!!!

    RispondiElimina
  10. Ottimi questo prodotti il sito ne offre una vasta scelta io ho usato stressvis e realvis ottimi

    RispondiElimina
  11. sono anni che utilizzo diversi prodotti del Dr Giorgini e mi sono sempre trovata benissimo. Suggeriro' questa linea di integratori sportivi a mio fratello che gioca a calcio.

    RispondiElimina
  12. I prodotti Dr Giorgini sono una garanzia, io li uso e mi trovo benissimo! Questa linea la devo consigliare a mio cognato che fa molto sport!

    RispondiElimina
  13. Conosco l' azienda Dr Giorgini, offre prodotti davvero validi, ho provato anche io alcune loro referenze, trovandomi benissimo. In questo periodo che le mie forze sono sotto ai piedi e sto riprendendo con l' attivita' sportiva, questi integratori sembrano perfetti per me!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questa azienda e questi integratori sembrano molto interessanti, li consiglierò senz'altro!

    RispondiElimina
  15. Dovrei consigliare questi prodotti a mio marito, è lui quello che pratica fitness quotidianamente.. credo proprio che gli interesseranno!

    RispondiElimina
  16. Chiederò consiglio alla nutrizionista se provarli

    RispondiElimina
  17. vorrei farne subito scorta mi servono!!
    ottima recensione sempre utilissimi i tuoi post
    buona giornata

    RispondiElimina