martedì 21 aprile 2015

Dolcimesi: abbigliamento premaman e bambini.


A tutte le mamme sintonizzate adesso, questa recensione è per voi.
Io sono mamma e in tutti i 9 mesi di gestazione non ho fatto altro che cercare un brand che mi vestisse a pennello e che potesse suggerirmi anche outfit per i miei bambini, bhè….l’ho trovato e ve lo consiglio!!
E’ DOLCIMESI!!!
Questo brand è nasce dall'idea di creare qualcosa di nuovo ed originale per la futura mamma, e devo dire che DOLCIMESI ci riesce benissimo e mette allegria sui volti delle mamme e dei loro figli!!!
I tessuti sono tutti di prima qualità e non contengono sostanze che possano nuocere alla salute della gestante e dei bambini!!!
Ecco qualche suggerimento per voi che siete in dolce attesa:
 
 

Io oggi mi voglio soffermare sull’abbigliamento per bambini ….
 Sì perché DOLCIMESI veste anche i bambini in maniera sfiziosa e originalissima!!!

Ecco cosa ho ricevuto a scopo valutativo per i miei figli Gabriel  e Christian:




 Queste maglie sono in puro cotone, sono comodo ma originali e spiritose.
Se non avete figli potete optare per dei regali davvero graditi e alternativi.

Tutte le maglie che vedete sono realizzate con cotone biologico.

Come avete visto sia la linea di abbigliamento premaman che per bambino è il frutto di un'idea originale di DOLCIMESI, per far vivere in modo felice questi momenti unici della vita di una mamma e dei suoi figli!!!
Visitate le pagine di DOLCIMESI



Alla prossima!!!
Noa reviews
Xxx