martedì 21 aprile 2015

Dolcimesi: abbigliamento premaman e bambini.


A tutte le mamme sintonizzate adesso, questa recensione è per voi.
Io sono mamma e in tutti i 9 mesi di gestazione non ho fatto altro che cercare un brand che mi vestisse a pennello e che potesse suggerirmi anche outfit per i miei bambini, bhè….l’ho trovato e ve lo consiglio!!
E’ DOLCIMESI!!!
Questo brand è nasce dall'idea di creare qualcosa di nuovo ed originale per la futura mamma, e devo dire che DOLCIMESI ci riesce benissimo e mette allegria sui volti delle mamme e dei loro figli!!!
I tessuti sono tutti di prima qualità e non contengono sostanze che possano nuocere alla salute della gestante e dei bambini!!!
Ecco qualche suggerimento per voi che siete in dolce attesa:
 
 

Io oggi mi voglio soffermare sull’abbigliamento per bambini ….
 Sì perché DOLCIMESI veste anche i bambini in maniera sfiziosa e originalissima!!!

Ecco cosa ho ricevuto a scopo valutativo per i miei figli Gabriel  e Christian:




 Queste maglie sono in puro cotone, sono comodo ma originali e spiritose.
Se non avete figli potete optare per dei regali davvero graditi e alternativi.

Tutte le maglie che vedete sono realizzate con cotone biologico.

Come avete visto sia la linea di abbigliamento premaman che per bambino è il frutto di un'idea originale di DOLCIMESI, per far vivere in modo felice questi momenti unici della vita di una mamma e dei suoi figli!!!
Visitate le pagine di DOLCIMESI



Alla prossima!!!
Noa reviews
Xxx

6 commenti:

  1. Come mi piacciono le cosucce per bambini, spero in un nipotino,cosi lo coccolo con tutte queste belle cose

    RispondiElimina
  2. sono molto simpatiche
    certo in questo modo la gravidanza diventa molto piacevole
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Troppo carine le magliettine per i bimbi, sono davvero originali!

    RispondiElimina
  4. Troppo carine queste tshirt, sicuramente staranno una favola ai tuoi piccoli

    RispondiElimina
  5. L'idea delle magliette baby con la scritta 1° compleanno e 2° è proprio eccezionale!!

    RispondiElimina