giovedì 9 aprile 2015

CONDIRE SANO MA CON GUSTO: SPRAYLEGGERO OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA ALL'AGLIO, PEPERONCINO, LIMONE E TARTUFO!!!

Ciao carissimi,
l’ora di pranzo si avvicina e vi voglio tornare a parlare di SPRAYLEGGERO, l’olio extravergine tutto italiano di cui vi ho parlato tempo fa, trovate la recensione QUI sullo SprayLeggero CLASSICO.  

Oggi vi presento le altre varianti, come promesso l’ultima volta, non mi dimentico mai e sono di parola!!
Ecco tutti i gustosi oli SprayLeggero prodotti dall’azienda Fratelli Mantova.
Si tratta sempre di olio extra vergine d’oliva italiano, innovativo e pratico….ma con gusti differenti al tradizionale.


Per gli amanti del piccante ecco l’olio 
Gustoso e deciso, mette brio ad un bel piatto di pasta fresca e sughetto al basilico!

Per gli amanti degli agrumi ecco l’olio extravergine SprayLeggero al Limone.
Saporito, leggero e ovviamente agrumato!!!
C’è poi la variante all’aglio
profumatissimo e ideale per ungere padelle quando dovete preparare secondi di carne o pesce o per condire una sana e calda bruschetta!!!

E, infine, la variante di olio extravergine 
 una delizia per il palato… robusto e gustoso, soprattutto su piatti a base di funghi!!!

Ognuno degli oli che vi ho mostrato è contenuto in un flacone di alluminio, al riparo da aria e luce, così da rimanere protetto e fresco!
Con SprayLeggero è possibile condire ogni pietanza con pochissimo olio, quindi risparmiando soldi e calorie di troppo!!!

Visitate le pagine di SprayLeggero



Alla prossima con
Noa reviews
XxX

15 commenti:

  1. Variante aglio e tartufo sarebbero i miei preferiti voglio provarli subito

    RispondiElimina
  2. Io conosco questi spray e li uso con piacere sopratutto quelli aromatizzati.Sono ottimi e rendono i piatti davvero gustosi.

    RispondiElimina
  3. Io conosco questi spray e li uso con piacere sopratutto quelli aromatizzati.Sono ottimi e rendono i piatti davvero gustosi.

    RispondiElimina
  4. Adoro questi condimenti, sono strepitosi e pratici da usare

    RispondiElimina
  5. Ho imparato ad apprezzare Sprayleggero, perfetto per condire le nostre insalate, pizze, ecc, un valido alleato per contenere le calorie. Sono curiosa di provare il condimento al peperoncino spray, sono un amante dei sapori piccanti :-)

    RispondiElimina
  6. davvero utile in cucina quest'olio nel suo formato spray, in questo modo si può utilizzare la quantità desiderata senza sprechi

    RispondiElimina
  7. che spettacolo questi spray, li voglio provare! in particolare mi ispira quello al tartufo!

    RispondiElimina
  8. Questo spray lo trovo davvero comodo per non esagerare e per avere sempre la giusta dose, lo voglio!

    RispondiElimina
  9. Sarebbe interessante provarli, oltretutto si può dosare benissimo la quantità e poi sono aromatizzati! Fantastico!

    RispondiElimina
  10. Un piattone di pasta con olio piccante dev'essere squisitissimo!!

    RispondiElimina
  11. è da un po' che voglio provare quest'olio spray, chissà quanto è buono quello al tartufo !

    RispondiElimina
  12. sfiziose tutte queste varianti di spray! non ne ho mai provato uno ma sono molto curiosa di farlo! mi ispirano tutti i gusti!!

    RispondiElimina
  13. Non ho mai provato gli spray ... Mi sembrano poco naturali

    RispondiElimina
  14. Li ho provati tutti e sono ottimi oltre che praticissimi!

    RispondiElimina