sabato 28 marzo 2015

Scarpine da culla e scarpe per neonati e bambini fashion.... sempre al passo con la moda: BabyShoes!!!

 Salve a tutte le followers mamme e non…
Oggi pomeriggio vi presento ELY, una decoratrice di scarpine da culla e non solo!
Ecco a voi ELY & BABYSHOES!!
 Io ho avuto l’onore di collaborare con Ely, che mi ha inviato a scopo valutativo delle scarpe per i miei figli.Eccole.
Scarpine da culla per il mio Christian, appena nato…pensate ha solo un mese….

E scarpe per Gabriel che ha meno di 2 anni….

Che ve ne pare? Non sono graziose???
 Per i maschietti Ely utilizza Borchie e bottoncini colorati;
 per le femminucce Strass, Tulle, Fiocchetti e decorazioni originali!

 Ely ha solo 27 anni e abita in provincia di Como e ha realizzato la sua passione nella decorazione di scarpine grazie alla nascita della sua prima cuginetta!!!
Si, la sua prima creazione è stata un paio di scarpine con strass e tulle!
Voleva rendere unica e speciale questa nascita e rappresentarla con un regalo davvero originale!!!

Così, Ely si è armata di perline, strass e filo e ha dato vita ai suoi capolavori!!!
Ha continuato il suo lavoro con delle esposizioni di scarpe e scarpine ai mercatini  e poi, vista la grande richiesta, ha creato la pagina facebook BabyShoes!!!

 Cliccando QUI potrete trovare le scarpine dei vostri sogni, da regalare ai bimbi che amate!!
Scarpine da culla personalizzate con scritte, nome, disegni e tutto ciò che si può creare!!

Non avete da chiedere, Ely realizzerà con le sue sapienti mani le scarpine dei vostri desideri…..

Visitate la sua paginafacebook BabyShoes e contattatela per qualunque domanda! 
Ely vi risponderà volentieri!!


Alla prossima con
Noa reviews
Xxx

18 commenti:

  1. voglio tornar bambina, come sono carine, peccato che non ci sono ancora nipotini, ma nel caso terrò presente, grazie

    RispondiElimina
  2. Che tenerezza queste scarpette! Le ho sempre adorate..tu immagina che mia madre conserva le mie da piccola come portafortuna ah ah ah

    RispondiElimina
  3. È proprio vero. Queste scarpine ti fanno fare un tuffo nel passato......le voglio regalare a mia nipote che è in attesa!

    RispondiElimina
  4. È proprio vero. Queste scarpine ti fanno fare un tuffo nel passato......le voglio regalare a mia nipote che è in attesa!

    RispondiElimina
  5. oddio, sono bellissime! La mia nipotina non vede l'ora di nascere, e io già me la immagino con le sue bellissime scarpine personalizzate ai piedi! grazie della dritta!

    RispondiElimina
  6. Wow ma sono super carine questa scarpette! Poi è stupendo che si possono personalizzare così col nome!

    RispondiElimina
  7. Ma sono delizioseeeeeeeeeeee!!
    Voglio anche io le scarpine con il nome per mio figlio, abito vicino a Como, vado a informarmi bene sulla pagina, irrinunciabili ^_^

    RispondiElimina
  8. Ciao, ma perchè quando ero io bimbetta non c'erano queste fantastiche scarpette, sono una favola, una più bella dell'altra, da consigliare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Eccomiii! Grazie mille sea recensione e sono conte ta ti siano piaciute le scarpine!☺😊☺ ...ELy...di BabyShoes😅☺😉

    RispondiElimina
  10. Sono tenerissime le scarpine per i tuoi ometti! Questa personalizzazione è una bella idea, vado a curiosare.

    RispondiElimina
  11. Sono fantastiche, assolutamente adorabili! Complimenti alla creatrice!

    RispondiElimina
  12. Belle idee per i bimbi piu' piccoli... molto fashion!

    RispondiElimina
  13. Noo ma sono troppo belleeeee! Le voglio assolutamente, sarebbero un regalo carinissimo!

    RispondiElimina
  14. allarme rossoooo questo post accende il mio orologio biologico! Quanto dolci sono queste scarpine??

    RispondiElimina
  15. o mamma le scarpine per le bimbe fanno sempre innamorare...

    RispondiElimina
  16. Che idea originale per fare dei bei regali magari alla nascita o per un battesimo...sfiziosissime!

    RispondiElimina